Beautiful, Luna pronta a tutto per scoprire la verità

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Luna prosegue la ricerca della verità sul suo passato, la mossa di Poppy.

I telespettatori italiani non le conoscono ancora, ma in America sono apparse in scena giù da diversi mesi. Poppy e Luna Nozawa, mamma e figlia, hanno impiegato pochissimo tempo per diventare protagoniste assolute di Beautiful e la loro storia (ricca di segreti) appassiona non poco il pubblico. Le due nuove arrivate sono molto legate a diversi personaggi dello show: Poppy è sorella di Li Finnegan e la zia di Finn. Luna è quindi la cugina del marito di Steffy e con lui ha un gran bel rapporto, ma l’arrivo delle Nozawa scatenerà un bel po’ di panico a Los Angeles.

Beautiful spoiler, continuano le indagini di Luna
Beautiful spoiler, la verità sul padre di Luna Nozawa (GalleriaBorghese.it)

Questo perché Luna non conosce tutta la verità sul suo passato: nello specifico, la ragazza non sa nulla circa l’identità del suo padre biologico. Nel corso degli anni, Poppy non ha mai voluto rivelare alcun particolare alla figlia, che però continua a chiedersi chi è il suo papà e perché non lo ha mai conosciuto. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate americane di Beautiful (in Italia le vedremo tra circa un anno).

Beautiful spoiler, Luna decisa a scoprire la verità: cosa farà Poppy

Chi è il vero padre di Luna Nozawa? È la domanda che i telespettatori americani di Beautiful si pongono continuamente nelle ultime settimane, ma non sono i soli. Nonostante la madre provi a distrarla, la giovane stagista della Forrester continuerà ad indagare senza sosta e sarà stanca dei tentativi di Poppy di dissuaderla. L’ultimo vedrà coinvolto Finn, al quale Poppy si rivolgerà per convincere Luna ad interrompere la ricerca sul suo passato. Un passato che potrebbe incredibilmente coinvolgere proprio lui, Bill Spencer.

Beautiful, Bill indaga sul segreto di Poppy
Beautiful spoiler, Bill e la verità su Luna – credits Mediaset Infinity (Galleriaborghese.it)

Poppy e il padre di Liam hanno avuto una fugace relazione anni addietro, proprio nel periodo in cui è stata concepita Luna. Il dubbio che Bill possa essere il padre della ragazza c’è ma, al momento, solo Poppy è a conoscenza del nome dell’uomo, come confermato da lei stessa a Finn. Il medico farà presente alla zia il fatto che, per lui, Luna sia abbastanza matura per fare i conti con la verità, ma Poppy sarà decisa a mantenere il segreto e a continuare a crescere la figlia da sola, senza la figura di alcun padre. Nel frattempo, però, Luna troverà una complicità sempre più forte con Bill, col quale si sfogherà circa la sua situazione e che vedrà come una spalla.

Impostazioni privacy