Beautiful spoiler americani, la proposta shock di Hope a Brooke: inimmaginabile!

Secondo le anticipazioni americane di “Beautiful”, Hope arriverà a fare una proposta inaspettata a Brooke, come reagirà la mamma?

Ormai da più di trent’anni “Beautiful” rappresenta un appuntamento fisso per milioni di persone, che fanno il possibile per sintonizzarsi davanti alla Tv all’ora di pranzo. Chi non riesce a perdere una puntata sa bene come i colpi di scena siano tipici della soap, alcuni dei quali difficili da vedere nella vita di tutti i giorni, ma è proprio questo che rende il tutto ancora più appassionante e che la rende amata generazione dopo generazione.

Beautiful proposta Hope a Booke
Colpi di scena in arrivo nelle puntate americane di “Beautiful” – Foto | Mediaset Infinity – Galleriaborghese.it

Come tutti sanno, le puntate americane sono avanti di qualche mese rispetto a quanto vediamo in Italia, per questo è possibile vedere in anticipo quello che poi vedremo da noi. Addirittura c’è chi grazie al web ne approfitta per vedere la versione originale, così da apprezzare al meglio le doti degli attori.

La proposta inaspettata di Hope a Brooke a “Beautiful”

Chi segue da tempo “Beautiful” sa bene come il rapporto tra Brooke e Hope sia sempre stato simbiotico, così da appoggiarsi costantemente l’una all’altra. La mamma, forse anche per il modo in cui la figlia era stata concepita (è figlia di Deacon, che allora era sposato con la figlia di Brooke, Bridget) ha sempre preso la ragazza sotto la sua ala protettrice e ha sempre fatto il possibile, forse anche troppo, affinché non soffrisse in amore.

In più occasioni la Logan ha così aiutato la giovane nei periodi in cui il suo storico amore con Liam non andava bene, spesso anche con alcune “manovre” utili a farli tornare insieme. Secondo quanto trapela dalle puntate americane, però, il loro legame potrebbe essere destinato a cambiare.

La fondatrice della “Hope for the future”, noi non lo sappiamo ancora, finirà per innamorarsi follemente di Thomas Forrester, arrivando ad avere comportamenti che in passato non abbiamo quasi mai visto in lei. Le remore che spesso ha avuto nell’avere rapporti intimi con Spencer ora saranno un ricordo, i due faranno sempre più fatica a stare separati, complice la grande passione che li unisce. Questo non piacerà minimamente a mamma Brooke, ancora convinta che l’uomo giusto per lei sia Liam, ma soprattutto che Forrester jr. sia instabile e pericoloso.

Beautiful proposta Hope a Booke
Il rapporto tra Brooke e Hope è destinato a cambiare a “Beautiful” – Foto | Mediaset Infinity – Galleriaborghese.it

La Logan cercherà di fare ragionare la figlia, ma senza riuscirci, ora lei è intenzionata a seguire il suo cuore senza dare retta a nessuno. Un atteggiamento simile però finirà anche per mettere in crisi il matrimonio tra Brooke e Ridge, stanco di questo atteggiamento da parte della moglie, che non sembra minimamente in grado di pensare che il figlio di suo marito si sia messo alle spalle la fase difficile vissuta in passato.

Occhio a Steffy e Finn

Il tentativo di far ragionare Brooke e di farle capire quanto Thomas tenga a lei sarà quasi del tutto inutile per Hope. Del resto, chi segue da tempo “Beautiful” sa bene come la Logan sia intransigente e fatichi a cambiare idea, con la differenza però che rispetto al passato anche sua figlia sarà disposta a farlo. Il rischio che le due possano arrivare a uno scontro come mai accaduto prima è quindi più che concreto.

Il “nuovo” carattere della ragazza però finirà per mettere a rischio anche un’altra coppia amatissima dai telespettatori della soap. Si tratta di Steffy e Finn, che vivranno una fase di crisi dopo che la giovane donna ha ucciso Sheila, la mamma naturale del marito. Questo infatti porterà il medico a vedere con occhi diversi la moglie, mentre proprio Hope riuscirà a comprenderlo e a dargli il sostegno di cui ha bisogno.

Almeno per ora non si parla di una possibile love story tra loro, ma chi conosce il genere non esclude la possibilità che Steffy e Hope possano tornare a essere ancora rivali per un uomo.

Impostazioni privacy