Beautiful, Finn e Steffy sempre più distanti: matrimonio a rischio

Sulla base di quanto trapela dall’America, Finn e Steffy, due tra i protagonisti più amati di “Beautiful” vivranno una profonda crisi.

I colpi di scena sono parte integrante della trama di “Beautiful”, come sa bene chi segue con passione la soap, presente in palinsesto ormai da più di trent’anni. Non sempre le vicende rispecchiano appieno quello che avviene nella nostra quotidianità, ma è proprio questo il bello, in grado di spingere milioni di persone a sintonizzarsi davanti alla Tv all’ora di pranzo.

crisi Fnn Steffy Beautiful
Si prospetta una grave crisi per due tra i personaggi più amati di “Beautiful” – Foto | Mediaset Infinity – Galleriaborghese.it

Pensare che un amore possa durare per tutta la vita, come ci si promette al momento delle nozze, sembra essere quasi impossibile, anche se quello può essere l’auspicio per chi ha sofferto in passato. Ora a essere a rischio sono due sposi davvero amatissimi dal pubblico, Finn e Steffy, secondo quanto trapela dagli Stati Uniti.

Finn e Steffy: il loro amore a “Beautiful” è a rischio?

Affezionarsi ai protagonisti di “Beautiful” è più che naturale per chi segue la soap ormai da anni, soprattutto a un personaggio che si è sempre distinto per la determinazione e il coraggio, anche se queste caratteristiche non gli hanno risparmiato sofferenze. Questo è uno dei tanti motivi per cui in tanti amano la coppia composta da Finn e Steffy, che hanno coronato il loro amore con la nascita di un bambino, Hayes, arrivato dopo tanti anni in cui la giovane Forrester si era ritrovata a “dividere” Liam, papà della sua primogenita Kelly con Hope Logan.

Il loro rapporto sembrava essere destinato a durare, soprattutto perché incentrato sulla fiducia reciproca, elemento che non dovrebbe mancare mai quando due persone decidono di unire le loro vite. E invece anche questa sembrerà venire meno, come trapela dalle anticipazioni che arrivano dagli Stati Uniti, grazie a cui è possibile capire quello che vedremo in Italia tra qualche mese.

crisi Fnn Steffy Beautiful
Finn e Steffy vivranno una grave crisi a “Beautiful” – Foto | Mediaset Infinity – Galleriaborghese.it

La ragazza, infatti, si renderà protagonista di un’azione che sarà davvero difficile da perdonare per il marito: in un alterco con Sheila Carter, la mamma biologica del medico, lei arriverà a uccidere l’ex infermiera, pur sostenendo di averlo fatto per legittima difesa, convinta che la sua vita fosse ancora una volta a rischio per le sue malefatte.

L’uomo inizierà a guardare la moglie con occhi diversi, senza riuscire a comprendere cosa l’abbia portata a commettere un gesto così grave. Perdonarla sarà per lui difficilissimo se non impossibile, si prospetta così l’ennesimo divorzio e l’ennesimo dolore per la bella Steffy?

Addio all’orizzonte?

Riuscire ad accettare di avere perso la donna che gli ha dato la vita sarà davvero difficilissimo per Finn. Nel momento in cui lui ha saputo del passato di Sheila Carter, da sempre invisa dalla famiglia Forrester, lui ha sempre cercato di farsi condizionare in maniera negativa nei giudizi, anzi aveva manifestato in più occasioni l’idea di costruire un rapporto con lei, pur sapendo quanto Steffy non vedesse di buon occhio la cosa.

Chi ama la coppia si augura che il medico possa perdonare la moglie, anche se le anticipazioni non fanno ben sperare. Anzi, nella sua lotta interiore lui troverà un appoggio inaspettato in Hope, che ancora una volta finirà per giudicare in maniera negativa la sua eterna “rivale”, accusandola senza mezzi termini di omicidio.

I triangoli, come sanno bene i fan di “Beautiful”, sono parte integrante della soap, per questo c’è chi teme che questo possa portare a un avvicinamento tra il dottore e la Logan. Non solo, non è escluso anche l’ennesimo ritorno di fiamma tra Steffy e Liam, che arriverà invece a dare sostegno alla sua ex. Insomma, ne vedremo davvero delle belle.

Impostazioni privacy