Tempesta d’amore, protagonista operata d’urgenza: finisce malissimo (spoiler)

Anticipazioni Tempesta d’amore, una protagonista finisce sotto i ferri in codice rosso. Ecco che cosa accadrà.

Anche la settimana prossima dal 20 al 24 Maggio durante la fascia mattutina di Rete 4 verrà trasmessa la celebre serie Tempesta d’amore. In base alle anticipazioni sappiamo che una delle protagoniste si ferirà gravemente a seguito di un incidente provocato da Cristoph Saalfeld e da un altro uomo a lei molto vicina.

Anticipazioni Tempesta d'amore ospedale
Anticipazioni Tempesta d’amore: finisce in ospedale, è grave – Fonte: screen mediasetinfinity.it – galleriaborghese.it

Invece Max assisterà al bacio tra Carolin e Vanessa e si renderà finalmente conto del motivo per cui la fidanzata si sta allontanando sempre di più. Intanto Josie e Paul convoleranno a nozze nello stesso momento in cui Leandler tornerà a Furstenhof senza aver avvisato nessuno. Ma cos’altro accadrà la prossima settimana nella serie Tempesta d’amore? Scopriamolo insieme.

Una delle protagoniste ferita gravemente: ecco le anticipazioni di Tempesta d’amore

Una delle protagoniste della soap resterà gravemente ferita a seguito di un incidente e quindi sarà portata d’urgenza in ospedale per essere operata. 

Tempesta d'amore, Eleni ferita gravemente
Tempesta d’amore, Eleni ferita gravemente – fonte: screen mediasetinfinity.it – galleriaborghese.it

Questo è ciò che accadrà a Eleni. Infatti, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, le sue condizioni resteranno comunque critiche. Markus ed Alexandra saranno disperati per ciò che è accaduto alla figlia e inizieranno a pregare affinché la situazione possa migliorare. Anche Christoph spera che la ragazza possa guarire in fretta cisto che è stato lui a causare l’incidente.

Sommerso dai sensi di colpa, Saalfeld si offrirà addirittura di pagare una specialista dagli Stati Uniti così che possa guarire Elini anche se Alexandra non accetterà questo aiuto. In seguito la donna però tornerà sui suoi passi in quanto si rende conto di non avere la possibilità di pagare le cure per la figlia. Nel frattempo Vanessa soffrirà molto per la sua situazione sentimentale finendo per confidarsi con Robert.

Dopo averci pensato molto, la ragazza prenderà la decisione di lasciare Max il quale farà di tutto per riconquistarla anche se comprenderà il motivo della sua scelta nel momento in cui la vedrà mentre bacia Caroline. Josie e Paul riusciranno finalmente a coronare il loro sogno di sposarsi mentre Lenader Saalfel giungerà a Fürstenhof senza nessun preavviso con lo scopo di trovare lavoro come medico ed avere un incontro con lo zio e con il nonno.

Il giovane vorrà aiutare Alexandra anche se quest’ultima non lo accetterà. Durante i prossimi episodi verrà anche introdotto un nuovo protagonista, Leander Saalfel, il figlio di Alexander Saalfeld e Laura Maaler.

Impostazioni privacy