Ballando con le Stelle, Teo Mammucari nuovo giudice dello show? Ora parla lui

Ballando con le Stelle, Teo Mammucari potrebbe diventare il nuovo membro della giuria del programma? Ecco cosa ha detto 

Lo abbiamo apprezzato alla conduzione di programmi tv di successo, e con la sua travolgente simpatia ha saputo restare nel tempo sulla cresta dell’onda, e catturare il cuore del pubblico.

Teo Mammuccari giudice di Ballando con le Stelle
Teo Mammuccari nuovo giudice a Ballando con le Stelle? (foto Editorially Srl) – galleriaborghese.it

Teo Mammuccari, che in agosto compirà 60 anni, è un conduttore televisivo di grande carisma, il cui successo è arrivato negli anni 2000, con il suo show Libero, trasmesso da Rai 2. Si trattava di una trasmissione di scherzi telefonici, che andò avanti per 4 edizioni.

Ha condotto Veline, Velone, e tanti altri programmi televisivi di successo. È stato concorrente vincitore de ll Cantante Mascherato, concorrente di Ballando con le Stelle e anche giudice di Tu Sì Que Vales. Ma non è tutto, perché a proposito di Ballando con le Stelle, da qualche tempo starebbe circolando la voce secondo cui potrebbe entrare a far parte della giuria del programma condotto da Milly Carlucci.

In molti si chiedono se questo rumor possa avere un qualche fondamento, e a rispondere è stato lo stesso Mammucari, rivelando che vorrebbe prendere il posto di un altro giurato della famosa trasmissione di Rai 1.

Teo Mammucari giudice di Ballando con le Stelle: ecco a chi vuole togliere il posto

Come detto, tempo fa, Teo Mammuccari aveva preso parte a Il Cantante Mascherato, programma condotto da Milly Carlucci, dove per altro si è aggiudicato la vittoria finale.

Teo Mammucari Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli
Ballando con le Stelle, Teo Mammucari vuol prendere il suo posto (ansa foto/Matteo Bazzi) – galleriaborghese.it

Lo stesso Mammuccari, a Visto, ha rivelato che aveva dovuto portare la maschera in testa per due mesi, e neppure il suo autista poteva conoscere la sua identità. Fu proprio lui a vincere il programma, e in seguito ha partecipato anche al dancing show Ballando con le Stelle, sempre condotto da Milly Carlucci.

Dopo la sua partecipazione, scherzando con Selvaggia Lucarelli, giudice della trasmissione, aveva detto: «L’anno prossimo al tuo posto ci sarò io». Il giornalista di Visto ha chiesto al conduttore se gli piacerebbe, quindi, fare davvero giudice di Ballando con le Stelle e lui ha risposto dicendo che farebbe il giurato nella trasmissione della Carlucci per «salvare gli italiani dalla Lucarelli».

Naturalmente si tratta di uno dei suoi soliti scherzi. Poi, tornando serio, ha spiegato che non vorrebbe prendere il suo posto (di Selvaggia Lucarelli, ndr), anche perché, «va detto che gran parte del successo di Ballando, è merito suo. Se non mi avesse stimolato, sarebbe finito il gioco». Quando poi gli è stato chiesto se farebbe comunque il giurato a Ballando con le Stelle, Mammuccari si è detto convinto del fatto che non glielo chiederanno mai, altrimenti lo avrebbero già fatto.

Impostazioni privacy