Guenda Goria nozze: invitati, bomboniera, menù, location, testimoni del Gf, abiti

Guenda Goria, nozze da sogno con Mirko Gancitano. Invitati, bomboniere, menù, location, testimoni: tutto sulla cerimonia siciliana. 

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha pronunciato il sì della vita a Mazara del Vallo, in presenza di moltissimi invitati vip. I fan hanno atteso gli sposi fuori dalla chiesa per festeggiare il giorno più bello.

Guenda Goria: bomboniere, invitati, look degli sposi. Tutti i dettagli delle nozze da sogno
Guenda Goria: bomboniere, invitati, look degli sposi. Tutti i dettagli delle nozze da sogno (Screenshot Instagram) – galleriaborghese.it

Qualche giorno fa Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono sposati a Mazara del Vallo, in Sicilia, nella città natale del videomaker. La figlia di Maria Teresa Ruta è al settimo mese di gravidanza e per lei la gioia è stata doppia.

Il giorno del matrimonio non è stato scelto a caso: lei e Mirko infatti, si sono conosciuti in Egitto proprio il 16 maggio di tre anni fa. Il bimbo che tra due mesi nascerà si chiamerà Noah e le nozze erano state fissate in un primo momento nel 2023, ma sono stati costretti a rimandare la data per motivi di salute.

Mirko Gancitano qualche giorno fa ha rivelato scherzosamente che Maria Teresa Ruta è arrivata a Mazara con 35 bagagli e ha dovuto affittare un garage.

Guenda Goria è entrata in chiesa, la cattedrale del Santissimo Salvatore, insieme con il suo papà, Amedeo, visibilmente emozionato. La mamma, Maria Teresa Ruta, era dietro di lei con un abito lungo verde menta. Per il suo matrimonio, la giovane ha indossato tre diversi abiti da sposa.

Il primo, durante la cerimonia di nozze, porta la firma di Elisabetta Polignano, in pizzo, con una gonna godet, maniche lunghe e scollo a V, caratterizzato da bottoncini su tutta la lunghezza. Guenda ha indossato un lungo velo con richiamo al barocco siciliano, fermato da un’acconciatura raccolta e decorata con i fiori del bouquet.

Guenda Goria: tutti gli abiti indossati al matrimonio

La figlia di Maria Teresa Ruta ha indossato il secondo vestito alla location. Questa volta ha sciolto la pettinatura e ha sfoggiato un altro pezzo di Elisabetta Polignano in taffetà con maxi ruches sul collo e sul fianco.

Per il terzo cambio è avvenuto al taglio della torta: Guenda Goria ha nuovamente raccolto i capelli e ha indossato un modello principessa con balze e una scollatura ampia.

Nozze da sogno per Guenda Goria: tutti gli abiti che ha indossato
Nozze da sogno per Guenda Goria: tutti gli abiti che ha indossato (mtreguendaglorialamiaforza/Instagram) – galleriaborghese.it

La cerimonia è ideata sulla base della tradizione siciliana, con carretti, teste di moro, balli e un menù ispirato al mare.

L’organizzazione del ricevimento porta la firma del wedding planner White Tulipa, di Milano e si è tenuto al Mahara Hotel, sul lungomare di Mazara del Vallo. La torta era decorata con fiori bianchi e le iniziali dei nomi degli sposi.

Alla cerimonia hanno partecipato moltissimi amici vip, tra cui Alex Belli e Delia Duran, Federico Fashion Style (testimone di nozze), Giucas Casella, Dayane Mello, Andy dei Bluvertigo, Sarah Altobello, Soleil Sorge, Maria Monsé, Vera Miales, Francesco Chiofalo, Soleil Stasi, il gruppo folkloristico Sicilia Bedda.

Impostazioni privacy