Terra Amara del 31 marzo, arriva la tanto attesa proposta di matrimonio: il colpo di scena spiazza tutti

Colpo di scena in Terra Amara il quale, durante la puntata del 31 marzo lascerà tutti senza parole. Vediamo insieme che cosa accadrà.

Sarà ricca di colpi di scena la puntata di Terra Amara di domenica 31 marzo. Questa andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. Ricordiamo inoltre che, coloro che desiderano rivedere tutte le storie dall’inizio alla fine, potranno sintonizzarsi su Rete 4 e, dal lunedì al sabato alle ore 19:40 e godersi tutte le repliche.

Terra amara logo galleriaborghese.it 20240325
Terra amara logo galleriaborghese.it

Ma cosa accadrà durante la puntata del 31 marzo? A quale colpo di scena dobbiamo prepararci? Ecco di seguito alcune anticipazioni che ci porteranno a capire che anche le prossime puntate saranno interessanti come di consueto.

Cosa accadrà in Terra Amara durante la puntata di domenica 31 marzo

A seguito dell’incidente d’auto, che in molti credono sia opera di Colak, troviamo Fikret ricoverato in ospedale. Le sue condizioni appaiono immediatamente molto gravi e il solo chirurgo che può eseguire l’intervento che gli potrebbe salvare la vita al momento è in Svizzera e non ha nessuna intenzione di recarsi ad Adana per operarlo.

Terra amara logo galleriaborghese.it 20240325
Betul screen Terra Amara galleriaborghese.it

Dall’altra parte invece vediamo Abdulkadir il quale è stato ferito da Vahap. Dopo che ha perso conoscenza, Betul decide di non abbandonarlo. Nel momento in cui il medico di fiducia di Abdulkadir comprende di non essere in grado di operarlo, i suoi uomini decidono così di portarlo in ospedale.

Giunge poi il giorno del matrimonio anche se Betul arriva in ritardo proprio a causa di ciò che è successo con Abdulkadir. Sermin si reca velocemente da Colak, facendo finta che Betul sia stata rapita da Abdulkadir.

Vedremo poi Betul fare il suo ritorno da Colak, in quanto ormai è arrivata la conclusione che non ha nessun altra scelta e che quindi deve sposare Colak e non rivelare ciò che è accaduto tra lei e Abdulkadir.

Betul inoltre fallisce il suo tentativo di avvelenare Colak mentre Fikret si trova a lottare tra la vita e la morte nel momento in cui i medici hanno capito di non riuscire ad eseguire quest’operazione difficile che potrebbe salvargli la vita. Fortunatamente Hakan riesce a rintracciare il celebre chirurgo e a far così operare Fikret.

Durante la puntata del 31 marzo troveremo Betul tentennante sulle relazioni con Colak al fine di spingerlo a chiederla in sposa. Un piano che funziona e che porta quest’ultimo a presentarsi a casa sua e a chiederle la mano. Nel frattempo Hakan, il quale è certo di aver perso per sempre Zuleyha, prende la decisione di vendere le sue quote dell’azienda Yaman Kara Costruzioni.

Intanto, Sermin cerca di far cambiare idea a Betul la quale ha intenzione di avvelenare Colak durante la prima notte di nozze. In ogni caso però Betul acquista lo stesso il veleno.
In seguito Sermin, preoccupata in quanto non ha avuto più nessuna notizia dalla figlia, sceglie di andare a casa di Colak scoprendo che l’uomo è in perfetta salute.

Al suo risveglio Abdulkadir chiede di Betul e, dopo che i suoi uomini gli dicono che è andata via, capisce che ha deciso di abbandonarlo e sposare Colak.

Impostazioni privacy