Elettra Lamborghini in lacrime: la foto dell’incontro dei suoi bambini

Elettra Lamborghini si commuove per l’incontro dei suoi ”bambini”. La foto postata sui social dalla cantante è davvero strappalacrime. 

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate in Italia. La regina dell’estate o del twerking, così viene definita la star della musica, è molto popolare. Come professione è anche showgirl e ha partecipato a numerose trasmissioni televisive (come Onlyfun), compresa la partecipazione ad alcuni reality all’estero. La Lamborghini, ereditiera di un’importante azienda, ha deciso però di farsi da sé e di non dipendere dalla sua famiglia.

Elettra Lamborghini si commuove
Elettra Lamborghini si commuove: incontro dei suoi bambini – credit: elettralamborghini – Galleriaborghese.it

Dopo una formazione nel mondo dello spettacolo e come cantante, recentemente è diventata imprenditrice e ha diversi progetti in campo. La cantante ha una passione per lo sport, in particolare il fitness, e poi ama anche l’equitazione, che spesso pratica con i suoi bellissimi cavalli. La diva del reggaeton, attraverso il suo profilo, ama comunicare gioie e dolori della sua vita e ha un rapporto con il pubblico molto confidenziale.

Elettra Lamborghini si commuove: cosa è successo?

Recentemente Elettra Lamborghini si è commossa tantissimo e ha voluto comunicare questo stato d’animo ai suoi followers, che conoscono tutto sulla cantante proprio per il suo rapporto con il pubblico. L’artista è seguita da 7,1 milioni di followers, un numero ben superiore a tanti cantanti del nostro Paese. Questo è spiegato dal fatto che Elettra Lamborghini non è amata soltanto in Italia, ma ha un discreto successo in America Latina, proprio come la sua collega Laura Pausini.

Elettra Lamborghini compra un nuovo cavallo
Nuovo cavallo per Elettra Lamborghini – credit: elettramborghini (IG) – Galleriaborghese.it

Poche ore fa la cantante ha postato una foto che ritrae due suoi cavalli che si sono appena incontrati. Così la Lamborghini ha scritto: “Potrei piangere per ore, i miei cavalli, i miei bambini si sono appena conosciuti”. Uno dei due è il nuovo arrivato e si tratta di un bel regalo che l’artista si è fatta per il suo compleanno. Elettra ha mostrato che i suoi equini sono identici, anche se hanno due colori diversi. Uno è infatti marrone, mentre l’altro ha un colore appena più chiaro. Entrambi sono particolari perché hanno gli occhi azzurri e una macchia sul viso, sembrano proprio gemelli!

Elettra Lamborghini è proprio un’amante dei cavalli e ne ha avuti tantissimi durante la sua vita. Uno dei primi è stato Lolita, la cui scomparsa recente ha lasciato un solco nel cuore e nell’anima della cantante, che era particolarmente legata alla sua cavallina purtroppo morta a causa dell’età.

Impostazioni privacy