Elettra Lamborghini si commuove per l’incontro dei suoi ”bambini”. La foto postata sui social dalla cantante è davvero strappalacrime.
Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate in Italia. La regina dell’estate o del twerking, così viene definita la star della musica, è molto popolare. Come professione è anche showgirl e ha partecipato a numerose trasmissioni televisive (come Onlyfun), compresa la partecipazione ad alcuni reality all’estero. La Lamborghini, ereditiera di un’importante azienda, ha deciso però di farsi da sé e di non dipendere dalla sua famiglia.
Dopo una formazione nel mondo dello spettacolo e come cantante, recentemente è diventata imprenditrice e ha diversi progetti in campo. La cantante ha una passione per lo sport, in particolare il fitness, e poi ama anche l’equitazione, che spesso pratica con i suoi bellissimi cavalli. La diva del reggaeton, attraverso il suo profilo, ama comunicare gioie e dolori della sua vita e ha un rapporto con il pubblico molto confidenziale.
Elettra Lamborghini si commuove: cosa è successo?
Recentemente Elettra Lamborghini si è commossa tantissimo e ha voluto comunicare questo stato d’animo ai suoi followers, che conoscono tutto sulla cantante proprio per il suo rapporto con il pubblico. L’artista è seguita da 7,1 milioni di followers, un numero ben superiore a tanti cantanti del nostro Paese. Questo è spiegato dal fatto che Elettra Lamborghini non è amata soltanto in Italia, ma ha un discreto successo in America Latina, proprio come la sua collega Laura Pausini.
Poche ore fa la cantante ha postato una foto che ritrae due suoi cavalli che si sono appena incontrati. Così la Lamborghini ha scritto: “Potrei piangere per ore, i miei cavalli, i miei bambini si sono appena conosciuti”. Uno dei due è il nuovo arrivato e si tratta di un bel regalo che l’artista si è fatta per il suo compleanno. Elettra ha mostrato che i suoi equini sono identici, anche se hanno due colori diversi. Uno è infatti marrone, mentre l’altro ha un colore appena più chiaro. Entrambi sono particolari perché hanno gli occhi azzurri e una macchia sul viso, sembrano proprio gemelli!
Elettra Lamborghini è proprio un’amante dei cavalli e ne ha avuti tantissimi durante la sua vita. Uno dei primi è stato Lolita, la cui scomparsa recente ha lasciato un solco nel cuore e nell’anima della cantante, che era particolarmente legata alla sua cavallina purtroppo morta a causa dell’età.