Non sperarci, se è di questi segni zodiacali non è interessato ad una storia: loro preferiscono restare single!

Questi segni sono single per scelta: non sono in cerca di una relazione, stanno bene da soli

Essere single può essere una condizione pesante, specialmente se tutt’intorno gli amici iniziano a costruirsi un nido. Per questi segni, però, non è una fase triste e malinconica da cui sfuggire al più presto possibile o una condanna alla solitudine, tutt’altro.

Segni zodiacali single
I segni zodiacali nati per esser single (galleriaborghese.it)

Essere single per questi segni zodiacali vuol dire riprendersi gli spazi e la libertà di sperimentare chi sono davvero, concedersi un attimo di pausa, in sostanza un’occasione di conoscersi più a fondo.

I segni single per scelta: non pressarli, rischi di allontanarli ancora di più

Proprio conoscendosi più a fondo e dandosi da soli l’amore che meritano, questi segni hanno imparato a non accontentarsi nella scelta di un partner: meglio soli che male accompagnati, giusto? Vediamo chi sono, come si godono il loro tempo da single e perché non ci rinuncerebbero per – quasi – nulla al mondo.

Oroscopo segni single
Oroscopo dei segni nati per esser single (galleriaborghese.it)

Sagittario

Il segno “farfallone” per eccellenza, amante del divertimento e dei festeggiamenti. Resta single perché ha la sensazione che nessuno riesca a tenergli testa: che sia a letto, o nella sua intensa attività sociale. Non ha problemi a concentrarsi su una persona sola, ma lo fa solo quando capisce che ne vale davvero la pena. Sta bene da solo e stabilisce le sue priorità, quindi non ci pensa due volte a cambiare aria se la relazione richiede troppa fatica o dimostra di non stare andando da nessuna parte.

Ariete

L’Ariete è un segno che vive la vita con il piede sull’acceleratore, in qualsiasi ambito. Quando è single è libero di esplorare ed inseguire i suoi sentimenti con poco o nullo timore per le conseguenze, lasciandosi travolgere da passioni insolite e fugaci. Ama flirtare e giocare con numerosi flirt, e per questo quando è in una relazione si sente come un leone in gabbia: si trattiene, per paura di ferire il partner, ma al tempo stesso cova risentimento perché lo sente responsabile per questa sua condizione.

Leone

Il Leone ha un fuoco innato di amore che brucia per se stesso, e lui solo. Il che non fa di lui un egomaniaco, ma una persona che ha deciso di darsi la priorità e vivere la vita fino in fondo. Ha ben presente quali sono le sue necessità e non è disposto a delegare i suoi bisogni affettivi a qualcun altro, che rischia tra l’altro di limitare la sua immaginazione o il suo profondo impegno per la crescita personale. L’amore per lui è fonte di gioia e motore di ogni azione, ed è molto selettivo nella scelta delle frequentazioni.

C’è anche il tuo tra i segni single dello zodiaco?

Federica de Fabis

Impostazioni privacy