Fiorello, cosa è successo durante la trasmissione di Viva Rai2

 

Il comico è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle sue tante performance e di seguirlo in tutti i suoi progetti televisivi e teatrali. Famosissimo è infatti diventato il suo programma Viva Rai 2con cui ha raggiunto un grande successo attirando l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia.

fiorello malore
Malore per Fiorello in diretta (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Lo showman ha avuto un piccolo imprevisto durante la diretta di Viva Rai 2. Ecco cosa è successo e come sta adesso.

Come sta Fiorello: piccolo inconveniente in diretta

L’evento è accaduto proprio nel corso della puntata di Viva Rai 2 andata in onda lunedì 26 febbraio. Tra una risata e l’altra, c’è infatti stato un imprevisto che ha mandato in allarme tutti i telespettatori, oltre che i presenti fuori dal cast e i volti del cast del programma. Fiorello ha infatti iniziato, all’improvviso, a tossire e questo non gli ha permesso nemmeno di parlare. “Scusate mi è andato qualcosa di traverso“, ha infatti detto lui che, riferendosi a Fabrizio Biggio, ha chiesto due pugni dietro la schiena.

fiorello malore
Malore per Fiorello in diretta (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Adesso uscirà la notizia che muoio in diretta“, ha continuato lo showman non perdendo mai quella vena ironica che lo contraddistingue, “Niente, non mi va via. Non so cosa sia. Potete mandare una pubblicità? Non abbiamo un cartello con scritto ‘la tramissione verrà ripresa tra un po”? Perché non riesco a respirare“. Gli autori del programma hanno così mandato in onda l’interruzione richiesta da Fiorello, cioè una schermata blu con una scritta bianca che avvisava il pubblico che il programma sarebbe ripartito poco tempo dopo.

In sottofondo, si sentiva intanto la voce di Biggio che gli porgeva l’acqua. Fiorello ha bevuto e, subito dopo, si è già sentito molto meglio. Poco tempo dopo, il programma è ripartito come sempre e in molti si sono domandati se fosse stato un evento reale oppure preparato. “Mi sembra di essere a Una Voce per San Marino“, ha inoltre sdrammatizzato Fabrizio Biggio. La notizia ha subito fatto il giro del web, e in tanti si stanno adesso chiedendo cosa sia accaduto realmente e come sta Fiorello. C’è da dire che lo showman ha sempre catturato l’attenzione degli italiani, soprattutto grazie alla sua simpatia e alla sua bravura.

Impostazioni privacy