Meghan Markle, l’ex marito si “vendica” dopo la rottura: colpo dolorosissimo

Il primo marito di Meghan Markle troverà la sua vendetta dopo essere stato brutalmente lasciato: la Duchessa di Sussex trema (e fa bene).

Di Meghan Markle si dice da tempo che sia un’arrampicatrice sociale di prima categoria e che abbia l’abitudine di sfruttare tutti coloro che conosce allo scopo di ottenere dei vantaggi personali. Sono molte le persone che, dopo essere stati a contatto con la Markle si sono trovate poi bellamente messe da parte ma, di certo, il portabandiera di questo sfortunato gruppo di individui è Trevor Engelson. 

ex marito meghan markle vendetta
Trevor Engelson e Meghan Markle – (Fonte Instagram @story.hr) Galleriaborghese.it

Engelson è un produttore hollywoodiano che amministra una propria casa di produzione indipendente. Conobbe la Markle parecchio prima che lei diventasse famosa e il loro fidanzamento durò circa sei anni. Mentre erano ancora fidanzati Engelson aiutò la Markle a ottenere il ruolo di Rachel Zane in Suits, l’unica opera televisiva degna di  nota in cui la Markle abbia mai recitato in vita sua.

Due anni dopo aver ottenuto la parte Meghan divenne la signora Engelson: i due si sposarono con un romantico matrimonio sulla spiaggia in Giamaica. Le cose però non andarono benissimo: appena pochi mesi dopo aver infilato la fede al dito di suo marito, Meghan decise di trasferirsi in Canada, dove si trovavano gli studi per la realizzazione di Suits.

La vendetta dell’ex marito di Meghan Markle

Nel giro di pochissimo tempo, racconta Engelson, l’attrice diventò un’altra persona. Divenne talmente fredda e scostante da trattare il marito come un estraneo. Come finì? Engelson si vide recapitare la fede in una busta da lettere con un biglietto che gli rendeva nota la fine del suo matrimonio.

È abbastanza comprensibile che Trevor Engelson abbia covato rancore nei confronti della sua ex moglie per tanti anni (ne sono passati ben dieci dal divorzio, che fu ratificato nel 2013). È anche abbastanza comprensibile che voglia togliersi qualche sassolino dalla scarpa facendosi pagare profumatamente per farlo.

trevor engelson e meghan markle fidanzati
Trevor Engelson e Meghan Markle nel 2010 (Fonte Instagram @promiflash) Galleriaborghese.it

Sembra infatti che il produttore abbia ricevuto un’offerta molto generosa da parte di una casa editrice che vorrebbe fargli scrivere un libro di memorie sul suo matrimonio con Meghan MarkleOvviamente Trevor avrebbe molto da dire e potrebbe fare anche luce sulla famosa questione della marijuana che lui e Meghan distribuirono agli ospiti intervenuti al loro matrimonio in Giamaica. Se fosse vero Meghan sarebbe associata all’utilizzo di sostanze illegali e di certo sarebbe un pessimo colpo per la sua immagine.

Oltre a questo gli editori sperano che Engelson possa svelare il vero carattere di Meghan: già da giovane era davvero così capricciosa, egoista e insensibile come si dice oggi? Con ogni probabilità dalle pagine del suo libro Trevor risponderà di sì.

Impostazioni privacy