Meghan Markle, lancia una nuova tendenza: Il look che puoi realizzare in soli 5 minuti | Ecco come

Meghan Markle lancia una nuova tendenza e subito il suo look diventa limitatissimo: ecco come puoi copiarla a casa in 5 minuti.

Semplice e chic come Meghan Markle? Ecco come fare per imitare il suo look con alcune, semplici, mosse. Per un’acconciatura alla portata di tutte e da fare in casa in pochissimo tempo. Bastano solo 5 minuti!

meghan markle nuova tendenza look imitare in 5 minuti
Meghan Markle, lancia una nuova tendenza (Instagram @meghandharry) Galleriaborghese.it

Cinque minuti per essere come Meghan Markle? Non proprio, ma per avere un’acconciatura come la sua possono sicuramente bastare. La moglie del principe Harry non è una fan dei capelli sciolti, anche se li porta spesso, ma preferisce raccoglierli in un modo semplice che ogni donna può imitare: ecco come.

Acconciatura come Meghan Markle: solo 5 minuti per essere di tendenza

A lanciare tendenze Meghan Markle, al pari della sua rivale Kate Middleton, è davvero brava, soprattutto quando di tratta di look. Sempre molto raffinata, ma non eccessiva, la Markle ha lanciato un’acconciatura che sicuramente in molte vorranno subito imitare. Potrebbe addirittura essere tra le più interessanti mai viste in quando è semplice da fare anche a casa, basta davvero poco. In occasione di una delle su ultime viste insieme al principe Harry, la Markle ha incantato tutto alla Grande Mela sfoggiando un look da amare per sempre. Si tratta di un raccolto medio-basso molto semplice, ma allo stesso tempo incantevole! 

meghan markle nuova tendenza look imitare in 5 minuti
Il look che puoi realizzare in soli 5 minuti (Instagram @meghandharry) Galleriaborghese.it

E’ stato impossibile non notarla e infatti il suo look ispira tantissime donne che vogliono raccogliere i capelli, senza però osare troppo. Lancia così una delle tendenze capelli autunno 2023 proposte dalle celebrità di tutto il mondo. Ovviamente infatti i look proposti da Meghan Markle non sono mai a caso, ma frutto di decisioni di hairstylist noti nel mondo dello spettacolo. Sembra casual, ma di fatto di tratta comunque di un’acconciatura curata. Ecco come replicarla con questo video estratto da Tik Tok:

@cassiedrd Bring a twist to your everyday bun with this hairstyle 🌶️🫶🏼 do we like it? #lowbun #bunhairstyle #fyp ♬ harleys in hawaii – sped up – 90degrees & eyeroze & Melodyz Town


Il raccolto medio basso di Meghan Markle parte da un po’ sopra la zona occipitale della nuca e si sviluppa con una coda torchon molto morbida, molto tirata ma in modo soffice. La coda viene poi avvolta su se stessa fino a formare uno chignon dall’effetto un po’ prolungato. Insomma uno chignon un po’ esteso senza regole e schemi con ciuffi che scendono lateralmente sul viso: una pettinatura da Duchessa della porta accanto. Questo tipo di look conferisce leggerezza, ma anche movimento e morbidezza. Ecco come replicarlo con alcuni prodotti proposti da Cosmopolitan. Utilizzare lo Spray texturizzante e quello volumizzante di Wella, in vendita anche su Amazon, a meno di 15 euro!

Impostazioni privacy