“Non è finto” Sabrina Salerno lo mostra fiera a tutti

Sabrina Salerno risponde ai rumours e alle critiche in maniera prorompente: gli scatti sui social non lasciano alcun dubbio.

Tra le donne più belle e seducenti d’Italia, e non da oggi, un posto speciale nel cuore degli ammiratori lo occupa certamente la splendida Sabrina Salerno. La cantante e showgirl è una icona assoluta di femminilità mediterranea, che da anni ormai è sulla cresta dell’onda.

Sabrina Salerno seno naturale scatti Instagram
Sabrina Salerno, un calcio alle critiche e alle fake news: l’annuncio che non ammette repliche (foto da Instagram) – GalleriaBorghese.it

Dai ruggenti anni Ottanta ai giorni nostri molte cose sono cambiate, ma non il fascino e la sensualità esplosivi di Sabrina, che ancora adesso lasciano il segno e non temono confronti. E la cosa non vale soltanto per il pubblico italiano ma anche per quello internazionale. Infatti, tra la fine dell’inverno e la primavera, la Salerno è stata protagonista di un lungo tour in varie località europee, tra la Francia, la Spagna e la Svizzera, che ha fatto riscontrare un grandissimo successo. Stadi, piazze e palazzetti pieni per una delle regine incontrastate del pop, con immagini che hanno documentato il tutto sui social lasciando i fan senza fiato.

Il modo migliore per Sabrina per ricordare a tutti, a 55 anni, il suo fascino seducente che non lascia scampo. E che è pronto a toglierci il fiato anche in vista dei mesi estivi, con i primi scatti in costume che hanno già spopolato sul suo profilo Instagram. Ma a beneficio dei fan (oltre un milione e 300 mila followers) e degli haters, sulla sua pagina social Sabrina ha colto l’occasione anche per un altro messaggio.

Sabrina Salerno, tutto al naturale: la trasparenza illegale e il documento ‘ufficiale’ spiegano tutto

Era decisamente il momento di scendere in campo, per Sabrina, per prendere la parola e mettere a tacere le fake news che la riguardano. Di recente, la cantante è tornata di nuovo al centro delle voci di gossip riguardanti il suo decolleté. Ecco la sua risposta, che parla piuttosto chiaro, pubblicata su Instagram.

Sabrina Salerno seno
Sabrina Salerno, la visione più celestiale per gli ammiratori (foto da Instagram) – GalleriaBorghese.it

Immagini in trasparenza semplicemente devastanti, per ricordare a tutti che il suo stratosferico lato A non è frutto delle sapienti mani di un chirurgo. A corredo della sua argomentazione, nel post, Sabrina allega un referto medico, al cui termine si legge: “la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari“. Un verdetto definitivo, con il quale Sabrina vuole mettere a tacere una insinuazione che ritorna periodicamente da una trentina d’anni.

Impostazioni privacy