Wanda Nara, cosa ha fatto per i figli: tutti commossi dopo averlo saputo

Wanda Nara è un fiume in piena dopo la terribile notizia: ora si è fatta forza con un messaggio emozionante verso i propri figli, la verità.

La showgirl e modella argentina è nota soprattutto per i suoi numerosi flirt. Un tira e molla anche con Mauro Icardi con una presunta separazione della coppia, che non è mai avventua. In estate è arrivata la terribile notizia della leucemia combattendo senza freni, ma ha veicolato anche un messaggio di speranza nei confronti dei propri figli.

Wanda Nara commossi figli
Wanda Nara: il gesto che ha commosso tutti (Instagram @wanda_nara) Galleriaborghese.it

La sua vita sentimentale è stata sempre nell’occhio del ciclone. Dalla separazione con l’ex marito Maxi Lopez al nuovo matrimonio con l’attuale centravanti del Galatasaray, Mauro Icardi, che ha pensato anche di lasciare il calcio dopo la brutta notizia della leucemia. La stessa Wanda ha attraversato un momento delicato sprofondando anche nell’angoscia più totale, ma alla fine la showgirl e modella argentina si è fatta forza proseguendo con entusiasmo la sua vita.

Wanda Nara, un messaggio di speranza: la verità sui figli

In questi mesi ha iniziato a lottare mostrandosi per quella che è mettendo da parte così i vari tira e molla sentimentali. Il suo obiettivo è quello di riuscire a dimostrare tutta la sua forza di volontà: ecco il messaggio che ha trasmesso ai propri figli.

Wanda Nara commossi figli
La verità del gesto di Wanda Nara per i figli (Instagram @wanda_nara) Galleriaborghese.it

Wanda Nara ha rivelato di combattere senza freni: dopo alcuni esami fatti per caso a causa di eccessiva stanchezza, è emersa la brutta malattia della leucemia. La donna ha spiegato di essere attiva senza restare chiusa in casa: “Voglio che i miei bambini vedano che ho grinta. Spero che capiscano che la mamma è invincibile“. Come svelato dal settimanale  DiPiùTv, la stessa showgirl argentina ha voluto anche tranquillizzare i suoi familiari dicendo di non avere paura: per lei la situazione è sotto controllo sottoponendosi anche ai diversi trattamenti.

Ora per lei una sfida nella sfida con la sua avventura a Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci in diretta su RaiUno ogni sabato in prima serata. Una lotta contro leucemia che l’ha portata ad aprirsi sempre di più senza chiudersi in se stessa. Una prova di forza davvero importante a livello caratteriale dimostrando tutta la sua forza di volontà ai suoi figli. Ha voluto dimostrare ai suoi ragazzi di stare bene: andando così a ballare, ha dato un segnale di incoraggiamento totale scoppiando anche in lacrime in diretta tv.

Impostazioni privacy