Ballando con le Stelle, la giudice non cede alla richiesta fuori onda: “Io sono …”

È uno dei programmi televisivi più amati e seguiti di Rai 1. Ma cosa sta succedendo a Ballando con le Stelle? Ecco tutte le novità. 

I sabato sera di Rai 1 sono caratterizzati dalla messa in onda di Ballando con le Stelle, uno dei programmi più longevi della storia della televisione italiana. La prima puntata risale al 2005 per sperimentare un’adattamento italiano del talent show Dancing with the stars, format britannico della BBC. Da allora il programma ha conquistato tutto il pubblico italiano e non ha mai smesso di emozionare nel corso delle stagioni.

I fuori onda di Ballando con le Stelle
Il dietro le quinte di Ballando con le Stelle ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Il programma televisivo è noto per riuscire a portare sulla pista da ballo, i vip della scena dello spettacolo italiano e, ultimamente, anche internazionale. A giudicare le loro doti da ballerini troviamo, ogni sabato, i cinque temibili giudici che votano le performance dei vip, regalando al pubblico momenti di dibattito acceso e ilarità. Costumi, presenza scenica, passi corretti e mimica facciale dei ballerini, ogni elemento è messo al vaglio dai giudici e dai telespettatori che votano attraverso i social media.

Oltre alle esibizioni in coppia, in diverse puntate sono presenti prove speciali riguardanti tipi di ballo particolare, talvolta eseguite singolarmente dai vip in gara. Negli ultimi anni è stato aggiunto il “tesoretto”, ovvero un bonus di punti in più che viene concesso alla coppia di ballerini più meritevole. La voce fuori campo, elemento iconico del programma, è sempre quella di Foxy John, che ha il compito di declamare i voti assegnati dai giurati a ciascuna coppia.

I fuori onda di Ballando con le Stelle fanno impazzire i fan

L’edizione di quest’anno, giunta solo alla seconda puntata, sta facendo discutere molto e ridere altrettanto. Uno dei vip in gara, Teo Mammuccari, è il personaggio più discusso della stagione, soprattutto per la sua comicità cinica e sempre pungente nei confronti degli altri concorrenti e dei giudici. I dibattiti con Selvaggia Lucarelli sono stati il centro focale della prima e della seconda puntata del programma televisivo.

Teo Mammuccari star di Ballando con le Stelle
Teo Mammuccari e i suoi dietro le quinte ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Nel dietro le quinte di Ballando con le StelleTeo Mammuccari non smette di far divertire e di rimanere al centro della scena. Le risate sono garantite anche per gli spettatori a casa che, con il servizio di RaiPlay, hanno la possibilità di guardare durante la settimana i fuori onda. Recentemente Mammuccari ha provato a “corrompere” scherzosamente Carolyn Smith, il tecnico per eccellenza del programma.

Smith ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram la gag tra lei e Mammuccari, in cui il ballerino le offre doni in cambio di una, non molto velata, richiesta di voti alti durante le esibizioni di ballo. La giudice precisa immediatamente di essere incorruttibile e ride dell’atteggiamento del concorrente. Vedremo come andrà a finire questo discorso proprio con la diretta di sabato sera.

Impostazioni privacy