Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna alla carica: perché vuole di nuovo Gemma

Uomini e Donne: Giorgio e Gemma di nuovo insieme? Si apre uno spiraglio colmo d’amore per la coppia? Nulla è come sembra!

I fan di Uomini e Donne, coloro che seguono il programma da tantissimi anni, leggendo il nome di Giorgio Manetti affiancato a quello di Gemma Galgani saranno balzati dalla sedia. È impossibile aver dimenticato la famigerata storia durata otto mesi tra Gem e George che ha appassionato tutto il pubblico a casa e che ha fatto letteralmente volare gli ascolti del programma di Maria De Filippi.

Gemma e Giorgio: un nuovo inizio all'orizzonte?
Ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio? (Galleriaborghese.it) Fonte Witty TV

Da quando Giorgio ha lasciato però la trasmissione in tanti hanno sperato che, prima o poi, tornasse nel parterre maschile. Gemma, del resto, è ancora lì, in attesa del suo grande amore che forse però è sempre stato Giorgio. Quando il bel fiorentino ha concluso una storia d’amore avuta lontano dalle telecamere le pressioni da parte dei fan per tornare nel programma sono state molte, ma fu un nulla di fatto. Ora però dai rumors che circolano sul web un ritorno tra Gemma e Giorgio potrebbe esserci, ma completamente inaspettato.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti rivuole Gemma?

Negli anni in cui Manetti è stato lontano dagli schermi, al contrario di Gemma, spesso è stato contattato dai giornali e dalle riviste per rilasciare interviste proprio in merito al comportamento della sua ex fidanzata. E lui, spesso, ha espresso la sua opinione senza farsi troppo intimidire, anzi. In alcuni casi le sue parole non sono state molto delicate e gentili nei confronti della Galgani.

Uomini e Donne, Giorgio torna da Gemma?
Giorgio e Gemma, Uomini e Donne: la strana proposta (Galleriaborghese.it) Fonte Witty TV

In una delle ultime interviste con Nuovo TV Giorgio però si è riferito alla dama in modo completamente differente. Secondo lui infatti Gemma dovrebbe cercare una vita più tranquilla, magari lontano dai riflettori. Insieme a lui? Non per amore, ma magari per lavorare insieme. Nell’intervista infatti, mentre si ricordavano programmi dedicati all’amore del passato, Manetti ha detto che se dovesse condurre uno show di quel genere gli piacerebbe molto coinvolgere Gemma perché lavorare insieme sarebbe bellissimo.

Sembra insomma che Giorgio si sia un po’ ammorbidito nei confronti dell’ex. In passato infatti era stato molto perentorio sostenendo che la presenza di Gemma nello studio di Uomini e Donne era fondamentale alla riuscita dello show. Ma non solo, aveva anche dichiarato che la dama sarebbe rimasta lì a oltranza per “comodità” continuando a dire che cercava l’amore quando invece non era così. Oggi invece l’ex fidanzato, il famoso “gabbiano” è tornato tranquillo e chissà forse su lui e Gemma potrebbe tornare il sereno.

Impostazioni privacy