Gemma Galgani, crollo improvviso a Uomini e Donne: grande preoccupazione per lei

Gemma Galgani: preoccupazione per un crollo emotivo a Uomini e Donne. Cosa è successo alla dama del parterre? Scopriamolo.

Negli ultimi episodi di Uomini e Donne, il programma dell’amore di punta su Mediaset, Gemma Galgani ha attraversato un periodo davvero difficile.

Gemma Galgani
Da tempo ormai sta vivendo un periodo di sole delusioni amorose, ed è crollata (Foto: Wittytv.it) – Galleriaborghese.it

Lei è famosa per essere una donna molto di classe e sensibile, le sue parole sono sempre molto romantiche e crede davvero che prima o poi troverà l’amore.

Gemma Galgani: crollo emotivo a Uomini e Donne, cosa è successo

Gemma ha conosciuto Giancarlo, ma l’esperienza dei due è stata turbata da una battuta di Tina Cipollari che ha profondamente colpito lui. Questo è solo l’ultimo di una serie di dispiaceri amorosi per Gemma, che sembra non riuscire a superare del tutto la situazione.

Il suo malessere in puntata è dovuto ad un improvviso crollo emotivo durante la trasmissione, come ha rivelato la conduttrice Maria De Filippi, che ha detto: “C’è Gemma che piange fuori…”

gemma galgani
L’esterna che ha causato il malessere di Gemma (Foto: Wittytv.it) – Galleriaborghese.it

Gemma ha spiegato il motivo delle sue lacrime, ha confessato di essere tornata in studio e di non essere riuscita a trattenersi a causa del peso delle delusioni amorose che ha dovuto affrontare: “Sono già rientrata Maria… È un momento di debolezza perché ho iniziato una stagione pesante con le solite delusioni d’amore… E quindi ho avuto un momento di crollo…”

Questa stagione non è iniziata bene per Gemma. Non è riuscita a costruire una relazione con nessuno dei corteggiatori che ha conosciuto. Ed ha anche avuto un acceso scontro con il cavaliere che avrebbe dovuto corteggiarla. Inoltre, è passata da essere una protagonista indiscussa a un personaggio a volte marginale del programma, infatti ultimamente rimane spesso in ombra.

Durante la puntata, Gemma ha voluto fare chiarezza su un punto importante. È uscita dallo studio nel momento del suo crollo emotivo non perché fosse legato al signor Giancarlo, dopo l’accaduto nella puntata precedente: “Sono uscita perché non volevo che potesse pensare che le mie lacrime fossero per lui… Non sono affatto indirizzate a lui…”

Ha anche ammesso che non può essere sempre forte e ottimista, e che a volte è necessario accettare i momenti di fragilità: “Non posso essere sempre quella forte e piena di ottimismo…”

Adesso la grande domanda è se Gemma riuscirà a superare questo momento difficile. Con il suo carattere forte, potrà trovare la forza di superare le delusioni e tornare più determinata che mai?

Impostazioni privacy