Tradimento: se ci sono questi 10 segnali svelati dagli investigatori ne sei vittima e puoi avere tanti soldi

Ci sono almeno 10 segnali che possono farti sospettare (a ragione) un possibile tradimento. Ecco quelli indicati dagli investigatori.

Quando si vive una relazione di lunga data, può capitare di sentirsi insicuri e di iniziare a sospettare un tradimento. In genere, il solo averne sentore potrebbe rappresentare di per sé una prova. Soprattutto se non si è persone gelose e dedite a pensare subito a scappatelle da parte del partner.

segnali di tradimento
Quali sono i segnali che indicano un tradimento – galleriaborghese.it

Dal sospetto alla certezza, però, la strada da percorrere è spesso lunga e tortuosa. Come fare, quindi? Prima di muoversi alla ricerca di prove inconfutabili si può fare riferimento ad alcuni segnali piuttosto certi e svelati direttamente dagli investigatori privati. In questo modo si potrà avere una conferma ai propri dubbi e decidere se approfondire o meno la cosa.

I segnali che indicano un tradimento

Che si sia in un momento nero della relazione di coppia o in una fase che appare come tutte le altre, il rischio di essere traditi c’è sempre e, per fortuna, ha dei segnali piuttosto chiari. A prescindere dall’intenzione di ottenere delle prove per eventuali risarcimenti (qualora si fosse sposati) o dal voler semplicemente capire chi si ha accanto, ci sono quindi alcuni indizi che se notati possono fare la differenza. Indizi che al contrario di quelli che indicano un partner fedele, sono spesso indice di infedeltà.

segnali di tradimento
I 10 segnali svelati dagli investigatori – galleriaborghese.it
  • La cura dell’aspetto fisico. Se improvvisamente il partner si iscrive in palestra o inizia ad aver maggior cura di sé, forse è perché ha deciso di migliorarsi. In alternativa potrebbe avere altri interessi.
  • L’attrazione viene meno. Anche un calo dell’attrazione e dell’intimità può indicare (a meno che non ci siano motivi noti) un interesse verso l’esterno.
  • Ore di lavoro sempre più lunghe. Il partner si sofferma sempre di più al lavoro? Forse in realtà sta facendo altro. In particolare se fa tanti straordinari che poi non risultano in busta paga.
  • Viaggi di lavoro frequenti. A meno che non sia sempre stata una parte del suo lavoro, dei viaggi di lavori improvvisi e sempre più frequenti potrebbero rappresentare un vero e proprio campanello d’allarme. Sopratutto se si presentano nel week end.
  • Troppa segretezza su social e pc. Se all’improvviso ti sono preclusi smartphone e pc, forse è perché sta nascondendo qualcosa. E questo qualcosa potrebbe essere un’altra persona.
  • Comparsa di fatture o regali. In giro per casa hai notato fatture di uscite o acquisti che non comprendi? Questo potrebbe essere un altro indizio. Allo stesso modo (a meno che non siano per te) anche il ritrovamento di pacchetti regali potrebbe indicare una relazione extra.

    I segnali di tradimento
    Un partner che è costantemente sulla difensiva potrebbe avere qualcosa da nascondere – galleriaborghese.it
  • Difensiva costante. Se ad ogni tuo appunto il partner si mostra sempre sulla difensiva o come punto sul vivo, forse è perché è effettivamente colpevole di qualcosa.
  • Visite a sorpresa non apprezzate. Se il tuo arrivo a casa all’improvviso o eventuali visite a sorpresa sul lavoro sono fonte di agitazione, forse ti sta nascondendo effettivamente qualcosa.
  • Telefono che squilla sempre. Anche il telefono che squilla in continuazione o sul quale arrivano tanti messaggi può indicare una frequentazione in corso. Soprattutto se l’umore del partner tende a cambiare (in meglio o in peggio) in seguito a quest’evento.
  • Profilo che appare sui siti di appuntamenti. Questo è un segno che in rari casi può indicare curiosità ma che il più delle volte segnala l’intenzione di tradire. Se tu o qualcuno che conosci scoprire il suo profilo sulle app, è meglio iniziare a farsi un bel punto di domanda.

Ovviamente questi segnali non indicano sempre e comunque un tradimento. Se il dubbio c’è e più di un campanello d’allarme inizia a suonare, la loro presenza improvvisa potrebbe però indicare che qualcosa c’è e che forse è giunto il momento di indagare.

Impostazioni privacy