Il tuo partner non ti tradirà mai: i 4 segnali che ti fanno stare tranquilla

Esistono diversi segnali che ti fanno capire che il tuo partner non ti tradirà mai. Andiamo a scoprire quali sono.

Molto spesso si parla di tradimenti e di come fare a capire se il tuo partner ti stia prendendo in giro o meno.  In questo articolo si tratterà invece dei segnali che garantiscono che non ti lascerà mai, dal momento che è davvero innamorato di te.

segnali che non tradirà
Se noti questi segnali, puoi stare tranquilla: non ti tradirà mai – galleriaborghese.it

Oggigiorno si è perso un po’ di romanticismo, quello che ti fa sognare ad occhi aperti. E forse anche per questo motivo si pensa che il nostro partner sia sempre propenso a vari tradimenti. Ovviamente ci sono segnali diversi che possono farcelo comprendere.

Ma ce ne sono altrettanti che ci fanno capire che in realtà lui/lei ci ama alla follia e non penserebbe mai a farci del male. Ora cercheremo di darti qualche consiglio su come constatare se il tuo compagno non è un traditore ma, anzi, crede nella fedeltà. Andiamo quindi a scoprire quali sono questi indici a cui dovremmo stare molto attenti.

Tradimento: ecco perché il tuo partner non lo farà mai

Iniziamo con la tecnologia: se lascia il telefono o il computer in giro per casa, o se non ha messo nessun sblocco al cellulare, questo è perché non ha nulla di cui temere. Se non hanno segreti da mantenere allora non c’è niente che va protetto.

segnali che il partner non tradirà mai
Se lascia il cellulare in giro per casa, allora vuol dire che non ha nulla da temere – galleriaborghese.it

Se non ha mai tradito in passato, allora ci sono buone possibilità che non lo faccia neanche ora. Ovviamente, non si può dire con certezza che se non lo ha mai fatto prima non succederà mai, ma questo suo comportamento potrebbe far riflettere sul valore che dà alla vostra storia d’amore.

Hai con il tuo partner un alto livello di intimità a livello emotivo? Se sei riuscito a costruire tutto ciò nella vostra relazione, vuol dire che siete entrambi molto soddisfatti, tanto da non dover cercare in altre persone quello che vi sta dando la vostra dolce metà. È molto importante la comunicazione, sia se devi dire cose belle che brutte. Quando viene meno, è il momento di preoccuparsi seriamente.

Spesso e volentieri alcune persone che sono ritenute responsabili, affidabili, in sintonia con le emozioni degli altri, a proprio agio nell’intimità emotiva e fiduciose sono in grado di resistere alla tentazione. Evitano quindi il tradimento del proprio partner. Questi, quindi, sono i segnali che ti fanno capire che il tuo compagno, o compagna, non ti tradirà mai!

Impostazioni privacy