Ti reputi una mente geniale? Mettiti alla prova con questo test visivo: hai solo 15 secondi

Quanto è allenata la tua mente? Se vuoi scoprirlo, esegui questo test visivo con noi: hai fino a quindici secondi di tempo per risolverlo.

Ogni giorno veniamo esposti a tantissimi stimoli visivi: ci basta uscire per strada o anche solo accendere il nostro smartphone per essere sollecitati. Proprio per questo motivo, la nostra mente potrebbe reagire in due sole direzioni: o cogliendo ognuno dei segnali che ogni giorno riceviamo, o cominciamo magari a osservare ciò che ci circonda in modo un po’ più passivo e distratto.

spongebob trova le differenze
Trova le differenze Galleriaborghese.it

Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di sottoporvi a un test visivo con l’obiettivo di scoprire proprio quanto è allenata la vostra mente. E, soprattutto, quanto siete recettivi nel riuscire a cogliere tutti i piccoli dettagli, spesso difficili da cogliere, che possono palesarsi davanti a voi.

Cominciate dunque con l’osservare le due immagini, apparentemente uguali, che vi abbiamo appena messo davanti e provate a individuare tutte quelle che sono le possibili differenze. Attenzione però, avete solo quindici secondi di tempo per riuscirci.

Test visivo, risolvilo in quindici secondi e potrai dire di avere una mente brillante

Dopo aver osservato con attenzione le due immagini che vi abbiamo proposto, avrete sicuramente avanzato le vostre ipotesi e soprattutto provato a risolvere questo simpatico test visivo da soli e senza l’aiuto di nessuno. Passati i quindici secondi di regola, però, è arrivato adesso il momento di scoprire se siete riusciti a individuare tutti i dettagli mancanti nella seconda immagine rispetto alla prima. Per saperne di più e scoprire se siete riusciti nell’obiettivo, continuate a leggere insieme a noi.

spongebob trova le differenze mente brillante
Hai una mente brillante? Scopri se hai trovato tutte le differenze galleriaborghese.it

Come prima cosa, infatti, è bene sapere che le differenze da individuare in questo test sono ben quattro. La prima riguarda proprio il simpatico scoiattolo astronauta amico di Spongebob. Sul suo petto., infatti, è possibile notare un piccolo adesivo con una ghianda al suo interno che, però, scompare nella seconda foto. Passando, invece, al personaggio di Patrick e in particolare alla su bocca, potremo notare come nella prima immagine è presente una linea che invece nella seconda risulta assente.

Arriviamo ora alle ultime due differenze di questo test. La prima riguarda il personaggio di Squiddi: come ben vediamo ha il sopracciglio inarcato e la fronte aggrottata. Nella prima immagine però possiamo vedere ben due rughe di espressione che, nella prima immagine, diventa solo una. Per finire, c’è una medusa a sinistra proprio di Squiddi: questa presenta ben tre cerchi sul suo dorso, che però nella seconda immagine diventano due.

Impostazioni privacy