A Roma arriva la magia di This is Wonderland con protagonista Pinocchio: quando e dove

Cosa sapere sul This is Wonderland Pinocchio di Roma, un evento magico che si terrà per tutta l’estate. Piacerà a grandi e bambini!

Roma è una delle città più belle al mondo, se non l’hai ancora visitata questa potrebbe essere la volta buona. La Capitale ospita per un periodo abbastanza lungo uno degli eventi più belli in assoluto dal nome This is Wonderland.

paesaggio Roma
This is Wonderland Pinocchio, cosa sapere riguardo l’evento – Galleriaborghese.it

Chi non ha mai desiderato visitare il Paese dei Balocchi e lasciarsi trasportare dalla magia? L’evento vede come protagonista Pinocchio, il personaggio che conquisterà l’attenzione non solo dei più piccoli, ma anche dei più grandi, motivo per cui è assolutamente uno spettacolo da non perdere.

Continua a leggere per scoprire maggiori informazioni circa l’evento più atteso del momento!

This is wonderland – Pinocchio a Roma, quando e dove

Oltre ai 5 luoghi da visitare a Roma che in pochi conoscono, se hai la possibilità di andare anche solo per un fine settimana nella Città Eterna, non puoi assolutamente perdere questo evento a dir poco incredibile.

this is wonderland Pinocchio manifesto
This is Wonderland Pinocchio, cosa sapere riguardo l’evento – Galleriaborghese.it – Fonte foto Instagram @thisiswonderlanditaly

Una vera e propria favola dal vivo raccontata da artisti provenienti da diverse parti del mondo, gli spettatori potranno ammirare le vicende di Pinocchio, il bambino di legno, in avventure dai tratti comici e divertenti, così da attirare l’attenzione dei presenti e coinvolgerli maggiormente.

Durante questo viaggio incantevole e magico sarà possibile scontrarsi con un orologio che gira al contrario così da far capire a Pinocchio cosa si può imparare dagli errori commessi. Uno spettacolo che lascerà a bocca aperta grandi e piccini.

L’arte non mancherà di certo, sarà protagonista indiscussa dell’evento, ma il This is wonderland è un vero e proprio intrattenimento che permette di passare dalla realtà ad un mondo pieno di magia.

L’evento si svolgerà a Roma, precisamente al Giardino delle Cascate del Laghetto dell’Eur, uno spazio che potrà ospitare migliaia di persone. L’area infatti è poco più grande di 50.000 metri quadri. L’apertura è stata per il 31 maggio e sarà possibile entrare a far parte del magico mondo del This is Wonderland fino al 30 settembre, quindi sarà un’estate all’insegna della magia e dell’avventura per chi si troverà a Roma.

Per poter accedere la percorso narrativo è doveroso munirsi di biglietto di ingresso. Il costo del biglietto intero è di circa 17 euro, mentre il ridotto è di poco meno di 15 euro. Ci sono anche pacchetti di cui poter usufruire in caso di famiglie numerose.

L’orario di apertura è alle 18 e sarà possibile rimanere all’interno dell’area fino all’1 di notte, con ultimo accesso alle 23.45. Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’evento.

Impostazioni privacy