Questa volta potresti non farcela. Fai questo test visivo complicatissimo. Solamente il 10% delle persone individua le quattro differenze.
Anche oggi siamo tornati a proporvi rompicapi e prove di logica difficilissime da risolvere. Si tratta d i un ottimo modo per divertirsi con poco, imparando anche qualcosa.

Nel complicatissimo test di oggi, infatti, vogliamo assolutamente mettere alla prova le tue abilità di logica e problem solving. Non a caso vi proporremo un rompicapo che la maggior parte degli “avventurosi” decide di non fare. Se quindi vuoi sfidare te stesso e misurare le capacità che ti contraddistinguono, allora continua a leggere e sfida i tuoi amici.
Test visivo: riesci a trovare le 4 differenze?
Il rompicapo di oggi richiederà tutte le tue capacità di risolvere problemi in pochissimo tempo. Dovrai essere veloce, perspicace e intuitivo, ma soprattutto non dovrai farti prendere dalla fretta di risolvere tutto in pochissimo tempo. Se pensi di voler metterti alla prova, allora tieniti pronto e cerca di trovare le 4 differenze nell’immagine. In bocca al lupo!
Come puoi vedere dalla meravigliosa immagine posta in alto, i protagonisti della scena sono due splendide lepri dalle sembianze umane. Le due immagini sono speculari e apparentemente identiche, ma ti garantiamo che non è affatto così. Nonostante, dopo un primo sguardo, tutto sembra ripetersi nell’immagine di sinistra, ti garantiamo che ci sono ben 4 differenze. Non è affatto facile, lo sappiamo bene, ma se pensi di riuscire ad essere uno di quella piccola porzione di giocatori che riesce a trovare la soluzione, allora ti invitiamo a guardare l’immagine e a trovare la soluzione.

Il modo migliore in assoluto per affrontare questo test con serenità è avere ben presente che si tratta solo di un gioco e che non c’è nessuno che ci insegue per finirlo in pochissimo tempo. Quindi raccogli tutta la tua concentrazione possibile e rimboccati le mani. Non dovrai fare altro che riuscire a scovare quello che differisce dall’altra immagine. Tifiamo tutti per te!
Giunti a questo punto c’è ben poco da fare. I casi sono due: hai trovato la soluzione (quindi ti facciamo i nostri complimenti), oppure hai perso la sfida e non riesci a continuare (riprovaci quando vuoi). Come hai potuto vedere dall’immagine in alto, ci sono ben 4 differenze difficilissime da individuare. Sappiamo che era un test difficile, ma se ci sei riuscito sei stato veramente in gamba.