Terra Amara, cosa c’è davvero dietro al suicidio della perfida Behice: pubblico sconvolto

Behice svela il vero motivo per cui ha lasciato la soap opera Terra Amara. L’attrice pronta a voltare pagina e a darsi una nuova possibilità

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La soap turca ormai è senza dubbio considerata un vero e proprio grande prodotto per la rete ammiraglia che ogni giorno ottiene ascolti stellari. Motivo per cui dalla prossima settimana la serie record di ascolti tornerà in prima serata, andando in onda la domenica sera con un doppio appuntamento.

behice di terra amara soap addio
Behice di Terra Amara ospite a Verissimo (Instagram @verissimo) Galleriaborghese.it

In queste ultime settimane i fan hanno assistito a diversi addii, dopo quello di Yilmaz è stata la volta di Behice. La zia di Mujgan per mesi ha interpretato un ruolo particolare, cattivo che comunque è molto piaciuto al pubblico a casa. E proprio l’attrice in una recente intervista ha svelato cosa ha provato quando ha detto addio al suo personaggio, rivelando dettagli inediti.

Cosa c’è davvero dietro al suicidio della perfida Behice: pubblico sconvolto

Come ben sanno gli appassionati della soap opera la morte di Behice di Terra Amara è stato davvero scioccante. La donna dopo aver fatto tanto del male a Zuleyha, Yilmaz e anche ai suoi due mariti ha deciso di dire addio alla soap opera togliendosi la vita. Un gesto inaspettato, dato che mai nessuno avrebbe pensato che Ersa (questo il vero nome dell’attrice) sarebbe uscita così di scena. Infatti, lei stessa, a tal proposito ha fatto sapere che è rimasta malissimo quando ha girato l’ultima scena sul set.

terra amara beiche
Behice di Terra Amara, perchè ha lasciato la soap (Instagram @terraamara) Galleriaborghese.it

“Dopo tre anni è stato un vero e proprio colpo al cuore, porterò sempre con me questa esperienza che m ha cambiato la vita, ha poi concluso. Ora, però, ha voltato pagina, e dopo essersi messa alle spalle il lavoro fatto a Terra Amara adesso è impegnata in un’altra fiction, ricca di colpi di scena e di azione.

L’attrice di Terra Amara impegnata su un nuovo set

Ersa Dermancioglu attualmente è impegnata su un altro set, dove interpreta sempre un ruolo da protagonista e da cattiva. Un ruolo però che le da una grande carica e una grande soddisfazione, soprattutto perché oggi riesce a fare quello che ha sempre desiderato. Eppure, in passato c’è chi ha provato a non farla lavorare, come il suo ex marito da cui poi ha divorziato. Ersa ha ammesso che l’ex compagno ad un certo punto ha provato a ostacolare la sua carriera e lei ha scelto la propria professione.

Impostazioni privacy