Terra amara anticipazioni: dramma Zuleyha, brutto episodio

Le anticipazioni di Terra Amara relative ai prossimi episodi ci fanno sapere che per Zuleyha le cose si metteranno malissimo.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Grazie al grande numero di ascolti che la soap opera ha ottenuto in questi mesi, Mediaset ha ben deciso di trasmettere una puntata speciale anche in prima serata. Dal 12 novembre, Terra Amara andrà in onda su Canale 5 la domenica sera: una notizia che ha reso felice tutti i fan.  Ma cosa ci attende?

terra amara anticipazioni zuleyha
Zuleyha e Sevda preoccupate (credit mediaset infinty) Galleriaborghese.it

Purtroppo per la povera Zuleyha le cose si metteranno molto male. Mentre Demir si gode il suo viaggio di piacere assieme all’amante Umit, la moglie si troverà in grave pericolo. La Altun per seguire Friket finirà nel bosco e rischierà di perdere a la vita. Ma andiamo a vedere i dettagli

Anticipazioni Terra Amara: Demir tradisce Zuleyha, la Altun in pericolo di vita

Mentre nelle attuali puntate italiane stiamo vedendo Demir continuare la sua relazione exstraconiugale con Umit,  i telespettatori turchi hanno già assistito ad una marcia indietro dell’imprenditore. Lo Yaman ha perso la testa per la dottoressa e ha deciso di trascorrere un week passionale con lei. L’uomo ormai innamorato della donna le assicura che ha tutte le intenzioni di divorziare al più presto da Zuleyha. Intanto, però, a Cukurova sta per accadere qualcosa di brutto. La Altun scopre Friket all’interno dell’azienda e per incastrarlo prova a seguirlo. Purtroppo, qualcuno le ruba l’auto e finisce per rincorrere il nipote di Fekeli da sola nel bosco.

terra amara zuleyha pericolo
Zuleyha in pericolo di vita (Instagram @terraamara) Galleriaborghese.it

La donna durante la corsa cade e si incastra in una trappola per animali, qui perde i sensi e sviene. Alla villa, vista la sua assenza sia Sevda che Sanye sono molto in pensiero per la loro padrona. Per questo motivo avvisano Fekeli e iniziano le ricerche.  Zuleyha viene trovata dai cani molecolari e fortunatamente è viva. Nel frattempo, Sevda prova a intercettare Demir per informarlo su quello che è accaduto alla sua consorte. Qui la cantante scopre che lo Yaman ha mentito e capisce che è in compagnia di una donna.

Zuleyha viene portata in ospedale per tutte le dovute cure. La donna è viva e appena si risveglia purtroppo non ricorda nulla di ciò che le è successo. Accanto a lei ci sarà Demir pronto a sostenerla e a starle accanto. L’uomo si sentirà colpevole per averle mentito e per averla tradita. Infatti, si rende conto di essere perdutamente innamorato di lei. Ovviamente, Umit li vedrà insieme e si renderà conto di quanto lo Yaman la ami. La dottoressa sarà delusa e non la prenderà affatto bene.

Impostazioni privacy