Tale e Quale e Grande Fratello: il “crossover” esplosivo tra i due show manda in estasi i fan

Tale e Quale e Grande Fratello si sono uniti in un meraviglioso crossover: il merito? E’ proprio di loro due che mandano i fan in estasi totale.

Sono due programmi di punta della televisione italiana ormai da molti anni e proprio in queste ore tornano a fare notizia per via di un particolare che nessuno mai si sarebbe potuto immaginare e che ha lasciato molto sorpresi anche i fan delle rispettive trasmissioni, che ricordiamo appartenere a Rai e Mediaset: quindi due dirette concorrenti.

Tale e Quale e Grande Fratello
Tale e Quale e Grande Fratello si uniscono: la sorpresa per i fan Galleriaborghese.it

Stiamo parlando di Tale e Quale show e Grande Fratello che per via di due personaggi di vera eccezione hanno dato vita ad un simpatico crossover che in poco tempo non solo ha fatto il giro del web, ma ha mandato in totale estasi anche i fan delle due trasmissioni che per la prima volta hanno assistito ad una cosa del genere.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire in modo approfondito che cosa è successo per davvero: i due protagonisti dello scatto sono molto conosciuti al grande pubblico di entrambi i canali.

Tale e Quale e Grande Fratello: Alex Belli e Samira Lui infiammano il web

Le cose sono andate proprio in questo modo, in queste ore, tramite una storia Instagram di Alex Belli è andato in scena un vero e proprio crossover che nessuno si poteva mai aspettare di vedere e che ha davvero infiammato il web. Con lui infatti nello scatto anche Samira Lui.

Tale e Quale e Grande Fratello: i due protagonisti creano il crossover (Instagram @alexbelli) Galleriaborghese.it

Ma che cosa unisce i due beniamini del pubblico: ebbene al momento Alex Belli è uno dei concorrenti di Tale e Quale show su Rai Uno, mentre Samira è stata da poco eliminata dalla casa del Grande Fratello di cui è stata concorrente su Canale Cinque e fin qui nulla di strano. Se non fosse che fino a qualche anno fa le cose erano al contrario: Alex Belli è stato infatti un gieffino per eccellenza di qualche passata edizione del Gf Vip e Samira lo scorso anno era una delle concorrenti di Carlo Conti.

Insomma davvero un intreccio incredibile che non sarà passato inosservato agli occhi dei più attenti del pubblico che con molto interesse certamente avranno seguito e seguono ancora oggi entrambi i programmi che da due barricate diverse continuano a riscuotere un grande successo e un grande seguito. Ora la domanda che sorge spontanea è la seguente: come mai i due erano insieme? E’ possibile che ci sia in progetto qualcosa da fare in comune? Non resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy