Soleil Sorge non dimentica e leva ogni dubbio su Alex Belli: “E’ molto bravo in questo”

Solei Sorge torna a parlare di Alex Belli dopo il Grande Fratello Vip e si complimenta con l’attore: le parole della conduttrice.

Insieme hanno monopolizzato gran parte dell’attenzione nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, dando vita a diverse dinamiche: molti spettatori ricorderanno ancora il particolare rapporto che si è instaurato nella casa di Cinecittà tra Soleil Sorge e Alex Belli, per un’amicizia particolarissima che subito creato un triangolo amoroso con la moglie di lui, Delia Duran.

rivelazione Soleil Sorge
Soleil Sorge torna a parlare di Alex Belli Galleriaborghese.it

L’ex-attore di Cento Vetrine è diventato celebre per il suo “amore libero” e, alla fine, nel reality show  ha convissuto anche con la moglie Delia Duran oltre che con la Sorge. A distanza di due anni dalla loro partecipazione al GF Vip, pare che tra l’attore e la modella, influencer e conduttrice ci sia davvero tantissimo affetto.

Soleil Sorge su Alex Belli e il suo talento: ecco cosa ha messo in evidenza

Di recente, la stessa Solei ha parlato nuovamente di Belli, esprimendo per lui parole d’affetto ed elogiandolo a livello artistico e professionale; ecco cosa ha rivelato, in particolar modo si è soffermata su un qualcosa che l’attore è davvero molto bravo a fare.

Alex Belli è al momento uno dei concorrenti di questa nuova edizione di Tale e Quale Show e non sta di certo sfigurando, anzi; le sue performance stanno piacendo davvero parecchio e in merito alla sua partecipazione al programma di Carlo Conti è intervenuta anche Soleil Sorge.

soleil sorge su alex belli
Alex Belli nei panni di Tom Jones a Tale e Quale Show ANSA FOTO Galleriaborghese.it

“Voglio anche spezzare una lancia in suo favore. Questo vale per vip e nip, ma anche per i vari personaggi del mondo dello spettacolo artisti in un’arte o l’altra, l’importante è la capacità di saper intrattenere ha specificato Soleil ,come riporta biccy.it, elogiando dunque le qualità artistiche di Belli. L’influencer e conduttrice ha poi sottolineato come anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip si siamo fatti diversi spettacoli tra giochi e messe in scena di spettacoli.

Saperlo fare durante la diretta e con i tempi televisivi non è da tutti e lui ci riesce. Ci vuole della capacità e non tutti ce l’hanno. Alex ce l’ha e in tutto ciò che fa come a Tale e Quale Show, entra nel personaggio, poi ci resta anche troppo” ha aggiunto poi Soleil, facendo quindi i complimenti a Belli (che ha apprezzato, mettendo like su Twitter ad un post che riportava proprio queste sue affermazioni).

Impostazioni privacy