Sembrano uguali, ma le differenze tra le due immagini ci sono eccome: riesci a individuarle tutte?

Queste due immagini sembrano identiche, eppure ci sono alcune differenze. Scopriamo insieme quali sono e dove si trovano

Il web è ricco di test visivi adatti ad allenare la mente e, soprattutto, ideati per formare una vista più attenta ad ogni tipo di dettaglio. Ovviamente, sono stati prodotti solamente con lo scopo goliardico e non hanno alcun tipo di valenza scientifica. Di certo, però, chiunque ne svolga di più nel tempo riuscirà ad arrivare alla soluzione più facilmente di chi, invece, non è abituato a svolgere certe attività.

Trova le differenze fra queste immagini
Svolgimento del test sulle differenze – Galleriaborghese.it

Le immagini che andiamo a mostrarvi oggi sembrano realmente identiche ed è difficilissimo andare a scovare tutte le differenze, ma ce ne sono eccome. Prenditi un po’ di tempo prima di poter arrivare alla soluzione finale, guardando prima di tutto l’immagine della libreria e il gatto, ma attenzione a non disdegnare altri minuziosi dettagli che vi sono nei disegni.

Nei prossimi paragrafi andremo a svelare tutte le differenze rintracciabili in queste due immagini. Il disegno che le compone è veramente bello, adatto proprio ad un quadro da tenere in casa, magari in una camera da letto, viste le tante stelle che contornano la figura principale. Ma passiamo all’azione e cerchiamo di andare a capire tutte le differenze che si possono trovare in questo curioso, quanto divertente, gioco.

Svolgimento del test sulle differenze

Questa attività può essere svolta anche da più di una persona, come semplice gioco da fare in compagnia dei propri amici, parenti o partner. Il giocatore che troverà più differenze, ovviamente, vincerà a mani basse, magari ponendo un limite temporale di 2 minuti per poter arrivare alla soluzione finale. Questo è il tempo più adatto per poter compiere l’osservazione più adeguata. Ma attenzione a ogni minimo dettaglio, qui le differenze sono davvero molte.

soluzione differenze fra queste immagini
Hai trovato tutte le differenze? Galleriaborghese.it

Partiamo dall’alto, andando a scrutare le zona in cui si trova il gatto poggiato sulla libreria. Qui non sembra vi siano particolari differenze, quindi scendiamo e andiamo a vedere lo scomparto sottostante, in cui si noterà subito che nell’immagine di sinistra vi è un cristallo, oggetto mancante a quella di destra.

Scendendo ancora, possiamo notare che a sinistra vi è una candela, elemento che invece manca all’immagine di destra. Ma restiamo lì e fateci caso, manca anche una stella disegnata a puntino bianco.

Scendendo ancora, il consiglio è quello di uscire un attimo dalla libreria per guardare verso il cielo, a sinistra. Qui vi saranno delle stelle legate a un filo, ma una è mancante nell’immagine di destra. Rimanendo in quello scomparto, si può ben notare che manca un altro oggetto sulla destra, che sembra un porta gioie. Se vi siete divertiti abbiamo altri test in questa pagina e vi invitiamo a passarci del tempo.

Impostazioni privacy