Test personalità | Pregi e difetti: scegli una forma e scopri chi sei davvero

Oggi vi proponiamo il test della personalità che vi permetterà di scoprire quali sono i vostri pregi e difetti: siete pronti?

Sono tanti i lettori appassionati ai test che fanno riferimento alla personalità, curiosi di scoprire i dettagli che tengono sempre nascosti. Questa volta, però, la prova verte sulla differenza tra i vostri pregi e difetti, parecchio difficili da ammettere. Molto semplice e rapida, vi serviranno pochi minuti per venire a conoscenza dei particolari di voi che avete ignorato fino ad ora.

test
Sei curioso di scoprire qualche dettaglio in più di te? Allora fai questo test – galleriaborghese.it

È bene ricordare ai nostri cari lettori che questi test non hanno alcuna validità scientifica ma mirano principalmente ad intrattenere e ad allenare la mente, la concentrazione, l’acutezza visiva e la vostra attenzione. Spesso certi amici e parenti sono pronti a puntarci il dito contro e siamo offuscati dai nostri aspetti negativi, dimenticandoci (il più delle volte) che abbiamo anche dei pregi.

Con questo test, oggi, sarete pronti ad avere piena consapevolezza di voi stessi. Siete pronti per la nuova prova che vi mettiamo a disposizione? Dovete osservare attentamente l’immagine da noi proposta e fare una scelta che vi ruberà solo qualche minuto: scoprirete, così, qualcosa di voi che fino a questo momento avete sempre ignorato.

Test: scegli la forma e ti dirò i tuoi pregi e difetti

Oggi, come anticipato, abbiamo deciso di proporvi una prova che chiameremo “Test delle forme” che punta all’osservazione di quattro tipi diversi di figure: la scelta disegnerà la vostra personalità, i vostri pregi e i vostri difetti. Siete pronti per mettervi in gioco?

Il test delle forme
Pregi e difetti: la forma scelta rivela il tipo di personalità – galleriaborghese.it
  1. Esagono. Se hai scelto la prima immagine vuol dire che sei una persona sveglia. Tra i tuoi pregi figura una buona capacità di adattamento e il modo di gestire in maniera più che tranquilla le relazioni complicate e molto difficili. Il difetto è quello di cercare l’approvazione degli altri per piacere a tutti i costi.
  2. Quadrati. Tra i pregi rientra il fatto che sei una persona sincera e fedele, molto equilibrata e affidabile. I difetti, invece, risulti essere troppo razionale e nascondi spesso le tue emozioni.
  3. Stella. Come pregio sei una persona che sogna sempre ad occhi aperti e riesce a vedere il buono e il bello di chiunque. Come difetto, invece il tuo essere sempre positiva potrebbe allontanarti da quella che è l’effettiva realtà delle cose.
  4. Rombo. Se hai scelto quest’ultima immagine vuol dire che tra i pregi figura il fatto che sei una persona molta romantica, dedichi gran parte del tuo tempo alla famiglia e alle persone che vuoi bene. Tra i difetti, invece, sei volubile e qualche volta puoi risultare incoerente.
Impostazioni privacy