Sabrina Ferilli incantevole con l’abito a fiori per Tu si que vales: sembra una ragazzina

A Tu Si Que Vales Sabrina Ferilli ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo fantastico look, l’abito a fiori le sta d’incanto, sembra proprio una ragazzina.

Il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua favolosa ed irresistibile bellezza, Sabrina Ferilli è davvero stupenda e conquista tutti ogni volta che si mostra. I suoi affezionati e tantissimi fan quando la vedono restano sempre senza fiato e non possono fare a meno di farle notare quanto sia spettacolare.

Sabrina Ferilli incantevole abito fiori
Sabrina Ferilli primo piano (Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) Galleriaborghese.it

Da moltissimi anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, era giovanissima quando ha iniziato a recitare. Negli anni l’abbiamo vista sul piccolo schermo, a teatro e al cinema, con il suo incredibile talento è riuscita a conquistare molto successo e importanti riconoscimenti. In televisione ha vestito anche i panni di conduttrice, da anni a Tu Si Que Vales ricopre il ruolo di giudice popolare.

Sempre sorridente, ironica e meravigliosa Sabrina Ferilli fa girare la testa praticamente a tutti con la sua bellezza intramontabile e il suo fascino senza tempo. All’età di 59 anni è più seducente e incantevole che mai, le sue più giovani colleghe possono solo invidiarla.

A Tu Si Quel Vales con un abito a fiori che esalta le sue forme: Sabrina Ferilli è davvero uno schianto

Per l’ennesima volta la splendida attrice e conduttrice ha fatto perdere totalmente la testa a tutti con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza da sogno. L’outfit indossato durante l’ultima puntata di Tu Si Que Vales di certo non l’ha fatta passare inosservata, come sempre ha steso chiunque.

Sabrina Ferilli sembra ragazzina
Sabrina Ferilli sulle scale (Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) Galleriaborghese.it

Per la puntata del noto programma in onda su Canale 5 Sabrina Ferilli ha indossato un abito a fiori che metteva bene in risalto la sua forma fisica spettacolare. Ha mostrato l’outfit anche ai suoi affezionati e tantissimi fan sul suo profilo Instagram, il post ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like. Seduta sulle scale si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità, sembra proprio una ragazzina.

Le sue gambe in bella mostra sono spettacolari e la sua espressione è super travolgente e ammaliante. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, anche questa volta sono impazziti non appena l’hanno vista. Non notarla è veramente impossibile, i suoi affezionati follower ogni volta che la vedono vanno fuori di testa.

Impostazioni privacy