Chi si nasconde sotto la maschera di Giovannino di Tu sì que vales? Video

Le parole di Giovannino di Tu si que vales mettono in mostra chi si cela dietro la sua maschera. Il video è esilarante

Il personaggio ha attirato l’attenzione dei più curiosi, per via del suo atteggiamento e il suo modo di fare di fronte alle telecamere di casa Mediaset. Ora, però, è arrivato il momento di dire la sua e lo ha voluto fare girando un video che ha immediatamente conquistato gli utenti del web.

Chi è Giovannino di Tu si que vales
Giovannino di Tu si que vales ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Le immagini relative alle parole di Giovannino di Tu si que vales sono a dir poco esilaranti. Ve le condivideremo nei prossimi paragrafi, così da farvi capire bene chi si cela dietro la maschera del suo personaggio. Il programma è da sempre molto seguito e lui, quindi, è molto conosciuto nel nostro Paese, fatto che però sembra essergli scomodo, quando alcuni suoi fan gli fanno determinate domande.

In effetti, Giovannino ha voluto parlare di alcune situazioni che gli capitano quando si trova in giro o, più precisamente, in discoteca, dove va per effettuare delle serate di lavoro. Il ragazzo è un attore e comico di Nola, un comune vicino a Napoli, e nel parlare ha, come al solito, ironizzato su alcuni modi di porsi di diverse persone nei suoi confronti.

Giovannino svela la sua identità

Dietro alla maschera del personaggio che si mostra al programma Tu si que vales c’è un normalissimo ragazzo, con le stesse abitudini che ha chiunque. Eppure, sembra che alcuni suoi fan non comprendano a pieno questa condizione e gli fanno delle domande a dir poco assurde.

Le parole di Giovannino di Tu si que vales
Giovannino di Tu si que vales si svela (Instagram @superguidatv) Galleriaborghese.it

Per questo motivo, Giovannino Iovino ha deciso di fare un video rispondendo ironicamente a tali questioni, sorridendo un po’ sulla vicenda. “Mi chiedono come ho raggiunto la discoteca e ovviamente gli rispondo che sono arrivato in macchina, come tutti, e non volando”, dice prendendo un po’ per i fondelli chi ha posto questa domanda. Ma la cosa particolare è che in molti non pensano lui possa guidare, cosa che fa particolarmente sorridere all’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“Mi chiedono come guidi? Io rispondo con le braccia e le gambe bioniche”, prosegue ironizzando Giovannino. Il video è stato condiviso sul profilo di Instagram di superguidatv e ha ricevuto oltre 34 mila like, a far capire quanto sia stato apprezzato dagli utenti. Le immagini mostrano l’attore molto perplesso da certe domande, ma fortunatamente riesce a scherzarci su, come al suo solito.

Impostazioni privacy