Royal Family, tremano tutti i componenti: la notizia è appena arrivata

Come un fulmine a ciel sereno, la Royal Family si prepara ad attraversare (ancora) un’altra tempesta: cosa sta accadendo a Buckingham Palace

Che la Royal Family sia una fonte inesauribile di notizie, scoop e segreti da rivelare è indubbio. Tant’è che una delle critiche più frequenti ultimamente lanciate proprio ai danni dei duchi del Sussex è che sia Meghan che Harry non riescano ad avere contenuti che vadano oltre i Windsor e gli screzi col resto della famiglia. Motivo per cui, tra le altre cose, sarebbe questa per tutti la (vera) ragione per cui questa estate Spotify ha deciso di troncare la collaborazione con la coppia reale.

Terremoto Royal Family
Ancora problemi per la Royal Family ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Ed effettivamente dopo l’uscita di ‘Spare – il Minore‘, sia Meghan che Harry sono stati abbastanza sottotono e la loro popolarità ne ha risentito parecchio. Quella che infatti doveva rappresentare una rivincita su più fronti si è rivelato un boomerang. Ai sudditi della famiglia reale e non solo, non è piaciuto il contenuto dell’autobiografia del principe che ha rivelato anche aspetti inediti legati al carattere fumantino del fratello maggiore, mandando su tutte le furie un’intera Nazione che invece si è schierata in blocco a favore del futuro sovrano del Regno Unito.

Fine dei giochi per la Royal Family: di cosa parlerà ‘Endgame’ il nuovo libro bomba sui Windsor?

Le cose però ora per la Royal Family si complicano e questa volta Harry e Meghan non c’entrano, perlomeno direttamente, nulla. Nei prossimi giorni, infatti, è prevista l’uscita di un libro che farà discutere non poco dentro e fuori le mura di Buckingham Palace. E già il titolo in tal ottica è tutto un programma: “Endgame – Fine dei giochi“, infatti, non promette nulla di buono, almeno per i Windsor.

Terremoto Royal Family
Carlo insieme a Camilla e William sarà duramente criticato in “Endgame – Fine dei giochi” ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Scritto dal giornalista amico di Harry e Meghan Markle, Omid Scobie, il volume di ben 416 pagine si pone come obiettivo smascherare la lotta stessa della Corona per la sua sopravvivenza nonché la faida tra Windor e Sussex che avrebbe indebolito la monarchia. Ovviamente, non mancheranno le critiche a Carlo, Camilla e William. Loro tre infatti sono i “bersagli” preferiti del libro che promuove “un’acuta indagine sull’attuale stato della monarchia britannica.

“Un Re impopolare, un erede al trono affamato di potere, una Regina disposta a tutto pur di preservare la sua immagine e un principe costretto a iniziare una nuova vita dopo essere stato tradito dalla sua famiglia”, si legge nella presentazione su Amazon.uk.  L’uscita del libro era prevista lo scorso agosto. Tuttavia si è deciso di ritardarla per permettere a Omid Scobie di inserire tutti i retroscena legati all’incoronazione di re Carlo e al viaggio in solitaria di Harry senza Meghan.

Ma non finisce qui. Verrà reso noto anche in un capitolo dedicato al tema “Race and the Royals: Institutional Bigotry and Denial” il nome del royal senior che ha sollevato più di una preoccupazione, facendo anche commenti razzisti, per il colore della pelle di Archie. Il tutto prima che il primogenito di Meghan e Harry nascesse. Insomma, “Endgame” è pronto a creare scompiglio all’interno della famiglia reale.

Impostazioni privacy