Harry e Meghan, è crisi dietro la facciata felice: il motivo è solo uno

Sembrano più felici che mai nonostante i rumors, ma in realtà tra Harry e Meghan ci sarebbe una vera crisi: ecco il motivo.

Apparsi più uniti e felici che mai agli Invictus Game, Harry e Meghan avevano messo a tacere le voci sulla loro crisi matrimoniale. A quanto apre però la loro felicità sarebbe solo apparenza perché dietro quei sorrisi si nasconderebbe un problema serio: ecco quale.

harry meghan crisi motivo
Harry e Meghan, è crisi dietro la facciata felice (Instagram@meghaneharry) Galleriaborghese.it

Harry e Meghan sembrano il ritratto della felicità, ma dietro questi sorrisi si nasconderebbe una forte crisi. I due sono stati visiti molto affiatati agli Invictus Game, che si sono tenuti a fine settembre in Germania, ma a quanto apre sarebbe stata solo una tregua a favor di media. Le cose sarebbero molto diverse, nel loro matrimonio in particolare ci sarebbe un grande problema: ecco di cosa si tratta.

Harry e Meghan felici in apparenza, ma nascondono la crisi vera: ecco il motivo

Da quando Harry e Meghan hanno lasciato Londra per trasferirsi in California l’attenzione su di loro non è mai calata. I due hanno visto man mano venir meno tutti gli agi che una vita a Buckingham Palace poteva offrire e soprattutto sono stati provati degli introiti economici. Lo stesso principe nella prima intervista ad Oprah Winfrey aveva dichiarato di aver risolto grazie al patrimonio ereditato dalla mamma, la principessa Diana. Ma ovviamente man man anche le più cospicue eredità finiscono se si vive in una mega villa in California e accerchiati dal lusso. Ecco che il problema tra Meghan e Harry sarebbe proprio il denaro, o meglio il modo in cui i due fanno soldi.

harry meghan crisi motivo
Il motivo è solo uno (Instagram@meghaneharry) Galleriaborghese.it

Secondo quanto riportano i tabloid inglesi il Duca e la Duchessa di Sussex non sarebbero d’accordo sul modo in cui fanno soldi. I due si sono dimessi infatti dai membri della famiglia reale senior nel 2020, quando si sono trasferiti nelle mega villa a Montecito, in California, e da allora pare che man mano sia iniziata al crisi. La Markle, ex attrice, si trova a suo agio a Hollywood a frequentare le star mentre al marito mancherebbe il Regno Unito. E in più si mette l’aspetto economico. Meghan ha stretto un contratto con l’agenzia di talenti William Morris Endeavour (WME) con la quale sta lavorando per alcuni progetti, ma Harry?

Il principe sarebbe giù di morale sia per i cattivi rapporti con la sia famiglia, sia perché gli manca la sua terra natale. A Woman Magazine, una fonte ha rivelato alla biografa reale Emily Adams che mentre l’attrice si gode il suo momento di celebrità, il principe è sempre più triste. Sempre la rivista riporta poi il retroscena sul principe devoto alla famiglia e la Markle concentrata sulle sue ambizioni. “C’è la sensazione che Harry voglia concentrarsi sul lavoro di beneficenza e sulla sua famiglia, mentre Meghan è molto più concentrata sullo sviluppo del suo marchio“.

Impostazioni privacy