Harry e Megan sono tornati insieme grazie alla “separazione“: la scelta drastica che ha riavvicinato la coppia

Torna il sereno tra Harry e Meghan, una pace che è costata molto cara alla coppia che ha preso una decisione estrema.

Sono stati anni davvero difficili per i Duchi di Sussex. Il matrimonio avrebbe dovuto dare serenità a entrambi ma fin dal primo momento le avversità da superare hanno reso tutto drammaticamente più difficile.

Harry e Meghan, le voci sulla crisi
Harry e Meghan ritrovano pace dopo le voci di divorzio (Ansa) – galleriaborghese.it

La quotidianità a Buckimgham Palace per Meghan è stata un grande fardello, costretta a vivere nell’ombra in pubblico e anche in privato. L’ex star di Hollywood nell’intervista di coppia con Oprah Winfrey ha fatto riferimento a episodi di razzismo e un esagerato stress psicologico alla quale è stata sottoposta durante la gravidanza, tanto da avere pensieri di suicidio.

La fuga in America non ha di certo migliorato la situazione per la famosa coppia, anzi da quel momento in poi sono state davvero numerose le notizie circa una profonda crisi e l’imminente divorzio come unica via di salvezza per Harry e Meghan.

I Duchi di Sussex travolti dalla crisi

La vita in America non è andata secondo programma, vari progetti che la coppia ha intrapreso insieme si sono rivelati un totale fallimento. Le interviste rilasciate davanti alla stampa e per il documentario prodotto da Netflix hanno solo peggiorato la loro posizione nei confronti della famiglia reale, motivo per cui Carlo III non avrebbe voluto in alcun modo che la nuora prendesse parte all’incoronazione.

Harry e Meghan, le voci sulla crisi
La crisi che ha travolto i Duchi di Sussex (Ansa) – galleriaborghese.it

Da quel momento in poi, inoltre, sono diventate più intense le notizie circa il divorzio per i Duchi di Sussex con tanto di piano B per Harry, pronto a tornare attivamente nella Royal Family libero dal peso del matrimonio. Una crisi profonda che sembrava essere senza via di uscita per la coppia che, nonostante tutto, ha ritrovato il sereno.

In occasione della festa di compleanno di Meghan, realizzata all’interno di un famoso locale di Malibù, secondo quanto reso noto dalla stampa, il Principe Harry si sarebbe sbilanciato considerevolmente sul matrimonio e la presunta crisi. Il Duca avrebbe spiegato ai presenti di aver subito del pressing e che persone terze abbiano cercato di intromettersi nella sua famiglia, ma senza successo.

Il concerto di Beyonce, cara amica della Markle, aveva già messo a tacere ogni rumor sulla crisi per i Duchi di Sussex che si sono mostrati affiatati, felici e super innamorati. La separazione, quindi, rimane un lontano e terribile ricordo per la coppia che è stata in grado di trovare un perfetto equilibrio.

Harry e Meghan di nuovo insieme (davvero)

Questo percorso per i Duchi non è stato affatto semplice, costretti a prendere delle decisioni estreme ma che rappresentavano l’unico modo per salvare sé stessi da ciò che stava accadendo. Harry e Meghan, quindi, sono rimasti uniti nell’amore ma non negli affari.

Harry e Meghan, le voci sulla crisi
Meghan e Harry ritrovano il sereno (Ansa) – galleriaborghese.it

In particolar modo, la coppia ha deciso di seguire strade diverse per gran parte dei progetti pur rimanente l’uno al sostegno dell’altra. Il Principe Harry continuerà a essere parte attiva nella Royal Family anche dopo l’addio al ruolo di figura istituzionale per non deludere i fan, concentrando la sua attenzione anche su altri progetti nati in questi anni.

Meghan Markle, invece, porterà avanti le sue passioni e programmi che si affacciano persino alla politica americana, senza mai dimenticare tutte le sue azioni social rivolte alle donne e alle minoranze. Binari diversi per un percorso da seguire insieme per Harry e Meghan, ma nulla sarà mai più come prima mettendo da parte così la crisi.

Impostazioni privacy