Royal Family, inizia una nuova era per Harry e Meghan: Londra può attendere

Mentre la Royal family è nei guai, Meghan ed Harry stanno per aprire un nuovo capitolo che “migliorerà la loro popolarità”. Ecco come

Meghan Markle e il principe Harry alla riscossa. La coppia reale inglese, ma ormai americanizzata, sta per entrare in una nuova era con i suoi show su Netflix. E stavolta andrà meglio dei tentativi precedenti: le produzioni in rampa di lancia avranno il sicuro effetto di “migliorare la loro popolarità”. Popolarità che, inutile negarlo, nei mesi scorsi si era a dir poco appannata. Qual è la sorpresa in arrivo?

harry meghan due nuove serie netflix
Harry e Meghan si stanno preparando a girare due nuove serie per Netflix: ecco di cosa si stratta –  (Ansa foto – Galleriabiorghese.it)

All’inizio di questa settimana è giunta notizia che i Sussex si stanno preparando a lavorare su due serie separate per Netflix, nell’ambito del loro accordo multimilionario con la piattaforma di streaming. Una riguarderà il mondo del polo professionale, specialità del Rosso di Casa Windsor, mentre l’altra si concentrerà sul giardinaggio, la cucina e lo stile di vita, prerogativa di Meghan. Ma non è tutto.

Royal family, il riscatto mediatico di Harry e Meghan

Secondo Deadline, la serie sul polo sarà girata “principalmente allo U.S. Open Polo Championship a Wellington, in Florida, presso l’USPA National Polo Center”, ed esplorerà il mondo di questo sport, “che è noto principalmente per la sua scena estetica e sociale”. Come accennato, poi, un’altra serie celebrerà “le gioie della cucina, del giardinaggio, dell’intrattenimento e dell’amicizia”, con Meghan Markle al timone.

harry meghan due nuove serie netflix
Harry e Meghan, con questo nuovo progetto la coppia ribelle segna un ulteriore allontanamento rispetto alla famiglia reale inglese (Ansa foto – Galleriaborghese.it)

L’annuncio di questo show di lifestyle arriva poco dopo che l’ex attrice americana ha svelato il suo nuovo marchio, American Riviera Orchard, col quale venderà articoli per la casa e molti altri prodotti. Secondo un guru delle pubbliche relazioni come Lynn Carratt, di Press Box PR, “Meghan e Harry si stanno imbarcando in nuove avventure televisive, inaugurando di fatto una nuova era per la coppia”

E ancora: “I due sembrano allontanarsi dai loro legami con la famiglia reale per esplorare le loro passioni individuali, e la speranza è che ciò aiuti a migliorare il loro marchio e la loro popolarità”. Meghan ha già dato ampia dimostrazione di sapere il fatto suo, mentre Harry “gioca a polo fin dall’infanzia e ha grande talento in questa disciplina”. Alla faccia di chi lo bollava come una semplice riserva.

Impostazioni privacy