Romina Power, il post su Ylenia lascia i fan senza fiato: spunta fuori il dettaglio

Romina Power ricorda Ylenia Carrisi, lo scatto della figlia scomparsa lascia senza parole: un dettaglio non passa inosservato.

Sono trascorsi più di 30 anni da quando Ylenia Carrisi è scomparsa da New Orleans. Nel corso di questi anni tante sono state le piste seguite dagli inquirenti per trovare la verità ma ad oggi nessuna di questa ha portato ad una soluzione. Della figlia di Albano e Romina nessuno sa nulla.

romina power ricordo ylenia
Romina Power ricorda Ylenia (Instagram @rominapower) Galleriaborghese.it

Nello stesso tempo però la cantante italoamericana non ha mai smesso di cercarla e ogni giorno pubblica immagini inedite della sua bambina. Lo fa in particolar modo nel mese di novembre, mese in cui è nata Ylenia. Inoltre, non perde occasione per lanciare appelli e per mantenere vivo il suo ricordo.

Ylenia Carrisi scomparsa: cosa è successo alla figlia di Albano e Romina?

Romina Power quasi quotidianamente pubblica scatti inediti di sua figlia. Immagini del passato che la riportano indietro nel tempo e le ricordano tanti bei momenti passati assieme. La Power racconta di Ylenia di una bambina bella, intelligente e con grande carisma. Basti pensare che alla solo età di 17 anni la ragazzina parlava circa 4 lingue. La primogenita dei Carrisi però è sempre stata uno spirito libero, motivo per cui i suoi genitori hanno sempre avuto difficoltà nel gestirla.

romina power ylenia
Ylenia Carrisi da bambina (Instagram @rominapower) galleriaborghese.it

All’età di 23 anni, Ylenia è partita per New Orleans. Qui ha conosciuto un’artista di strada di nome Masakela che ha condiviso con lei l’albergo dove viveva. La notte tra il 31 dicembre del 1993 e il primo gennaio del 1994, la ragazza ha fatto perdere le sue tracce e di lei più nulla. Il primo arrestato è stato proprio il suo compagno di stanza, rilasciato poi per mancanze di prove. Ad oggi si crede che la ragazza dopo aver assunto droghe si sia gettata nelle acque gelide del Mississipi e si sia tolta la vita.

Eppure, Romina Power nonostante Ylenia sia stata dichiarata morte ufficialmente nel 2014, non si arrende e continua a cercarla. La cantante non perde la speranza e il suo unico sogno è quella di poterla riabbracciare. Come detto in precedenza ogni giorno pubblica immagini inedite della sua bambina, quando ancora erano una famiglia felice. E proprio l’ultima postata su Instagram ha commosso ed emozionato tutti. Ylenia abbraccia e coccola teneramente un bambino di colore. Queste le parole a corredo della madre Ylenia aveva una tenerezza particolare per i bambini. Per tutti i bambini e loro stavano bene con lei.”

Impostazioni privacy