Romina Power, il gesto tenerissimo con Al Bano: la foto parla veramente chiaro, amore vero

Il gesto emozionante che Romina Power ha fatto nei confronti di Al Bano è sintomo di puro amore. Un ricordo dal quale è impossibile discostarsi.

I due, insieme e divisi, hanno fatto la storia della tv e della musica nostrana, visto che sono stati capaci di rimanere a lungo sulla scena del mondo dello spettacolo. Il loro nome riecheggerà ancora per tantissimo tempo e tutt’ora sono in grado di far parlare di loro per ogni tipo di attività che svolgono. Il pubblico da casa è molto affezionato a questi due personaggi, specialmente per la lunga storia vissuta insieme, fatta di momenti splendidi, ma anche di attimi di puro terrore.

Gesto emozionante di Romina Power
Romina Power fa emozionare Al Bano ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Il gesto effettuato da parte di Romina Power nei confronti dell’ex marito Al Bano Carrisi è di quelli che ricordano un amore immenso, fatto di tanta passione e contornato da un successo senza troppi eguali. Il contesto in cui la donna ha voluto svolgerlo è quello dei social media, più precisamente su Instagram, dove la cantante ha deciso di condividere una fotografia a dir poco emozionante.

La commozione per ciò che ha fatto non può che essere pura e ricca di nostalgia per i bei tempi passati, specie prima della loro rottura, dovuta anche ad un evento terrificante. In effetti, la coppia ha concepito ben quattro figli, Yari, Cristel, Romina Jr e Ylenia. Quest’ultima è la primogenita fra gli altri, ma purtroppo la sua crescita personale è stata intaccata da un evento del tutto disastroso.

Un’immagine carica di emozioni: il dolce gesto di Romina Power

Ylenia Maria Sole Carrisi è nata a Roma il 29 novembre del 1970 ed è stata anch’essa un personaggio televisivo e una showgirl molto nota nel nostro Paese. Purtroppo, i fatti che l’hanno avvolta nel mistero sono riguardanti la sua misteriosa scomparsa, fatto che ha provocato un immenso sconforto nel cuore di Romina Power e di Al Bano.

La foto di Ylenia condivisa da Romina Power
Romina Power condivide la foto di Ylenia (Instagram @rominapower) Galleriaborghese.it

Il primo dicembre del 2014, su richiesta proprio del padre, il tribunale di Brindisi ha ufficializzato la morte presunta della ragazza (gazzettaufficiale.it). Questa sembra sia accaduta il primo gennaio del 1994, giorno in cui è avvenuto l’ultimo contatto telefonico con la sua famiglia. Ma il mistero è ampio sulla questione, visto che il guardiano dell’Audubon Aquarium of the Americas ha affermato di aver riconosciuto il volto di Ylenia in una ragazza che si è gettata nel Mississipi dopo le 23:30 del 6 gennaio (scenacriminis.com).

Insomma, una storia strappalacrime e che non verrà dimenticata facilmente da parte dei fan della famiglia, specie dai diretti interessati. In effetti, Romina Power ha condiviso una foto sul suo profilo di Instagram di lei con Al Bano e con la figlia Ylenia in tenera età fra le braccia del padre. “Questo è il mese di Ylenia e qui era appena nata, avvolta da una coperta fatta all’uncinetto da me”, ha scritto nella didascalia la cantante. Noi di Galleriaborghese.it vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza alla coppia.

Impostazioni privacy