Il cantante accusa il collega: “Al Bano mi ha rubato l’idea”

Dito puntato vero Al Bano Carrisi, un collega irrompe e fa delle accuse mirate al cantante di Cellino San Marco. Lui gli ha rubato davvero l’idea?

Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Al Bano che ha investito sé stesso nella realizzazione di vari progetti e, a quanto pare, ben presto l’artista potrebbe tornare sul palco nuovamente insieme a Romina Power.

Al Bano ko musica
Al Bano Carrisi messo ko da un collega ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Il 2023 ha segnato così il raggiungimento di traguardi importanti, come la reunion avuta sul palco dell’Ariston al fianco di Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Momento speciale per il cantante che in quell’occasione ha festeggiato il suo ottantesimo compleanno, ancor prima di dare il via a una festa speciale il quale si è tenuta all’Arena di Verona con un concerto evento “Al Bano – 4 volte 20.

Piovono accuse su Al Bano Carrisi

Proprio il concerto in questione, non a caso, è stato oggetto di discussione durante una lunga intervista che Edoardo Vianello ha rilasciato a Caterina Balivo, ospite del programma La Volta Buona. Durante la chiacchierata in diretta televisiva, la conduttrice ha riportato alla memoria del cantante la nota polemica con la quale era intervenuto sui social parlando proprio dello spettacolo voluto da Al Bano, realizzato all’Arena di Verona.

Edoardo Vianello La Volta Buona
Edoardo Vianello parla di Al Bano Carrisi (Fonte Foto Instagram @voltabuonarai) Galleriaborghese.it

La conduttrice ha fatto riferimento a un intervento arrivato sui social in vista del compleanno del cantante pugliese, spiegando come il nome dell’evento fosse lo stesso di un concerto che Vianello aveva tenuto un Campidoglio. La Balivo, sorridendo, ha poi concluso così il suo intervento: “Praticamente gli hai dato il copione...“.

Edoardo Vianello andando a braccio con il racconto fatto alla Balivo, però, è subito intervenuto mandando un saluto al collega pugliese e facendo la seguente ma tanto importante precisazione: “Qua mi stai facendo litigare con tutti… Al Bano non si tocca“.

Successivamente Vianello, ricordando quanto avvenuto pochi mesi fa in concomitanza con il concerto Al Bano – 4 volte 20, ha rivelato a Caterina Balivo di aver incontrato il cantante di Cellino San Marco parlando faccia a faccia di questa delicata questione. Il volto noto della canzone Hully Gully e dei Watussi ha concluso così il suo racconto: “Lui sostiene che ha festeggiato i 60 anni utilizzando ‘tre volte 20’, e gli ho detto di non ricordare… Qui c’è tutta la mia buona fede… Nasce dal fatto che in francese si dice quatre-vingt e l’ho tradotto per il mio concerto. Tu non puoi rubarmi l’idea caro Al Bano“.

Impostazioni privacy