Michelle Hunziker divina in versione motociclista: giacca da biker e capelli raccolti, valanga immediata di like

Michelle Hunziker mostra tutta la sua bellezza in sella ad una moto: con giacca da biker e capelli raccolti è divina.

Michelle Hunziker continua a spopolare sui social con tutta la sua bellezza, dopo un’estate (la prima da nonna) dove ha nuovamente mostrato la sua forma fisica invidiabile, infiammando il web in bikini. La conduttrice è prontissima a tornare in televisione e, come al solito, per i suoi programmi si attende il pieno di ascolti.

michelle hunziker versione motociclista
Michelle Hunziker divina in sella ad una moto: come una vera biker ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Come al solito, la conduttrice svizzera tornerà alla guida di Striscia la Notizia, anche se si attende un nuovo progetto con Gerry Scotti e anche una nuova edizione di Michelle Impossible & Friends, tanto apprezzato dal pubblico in questi anni; col suo talento e la sua solarità, Michelle è pronta come al solito a prendersi le luci del piccolo schermo.

Data la sua popolarità la Hunziker è seguitissima sui social, dove di recente si è mostrata in una versione del tutto inedita, che aumenta il suo fascino; eccola in moto come una vera biker, con un luminoso sorriso e i capelli raccolti fa il pieno di like con il nuovo post.

Michelle Hunziker in moto: giacca da biker e bellezza sublime, eccola – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Michelle Hunziker ha condiviso con i suoi follower l’incredibile esperienza fatta in una gita alle porte di Roma: la conduttrice si è recata al Terminillo (provincia di Rieti) in dolce compagnia, sperimentando anche un giro in moto.

michelle hunziker versione motociclista
La conduttrice splende in sella ad una Ducati (Instagram @therealhunzigram) Galleriaborghese.it

In sella ad una Ducati, come una vera biker professionista (con tanto di giacca di pelle e capelli raccolti) la Hunziker è veramente divina: l’abbigliamento esalta tutta la sua bellezza e la sensualità è davvero oltre ogni limite, aumentata ancora di più dalla potenza della nota moto da corsa. A vederla così in tantissimi hanno meso subito like, sia fan che volti noti del mondo dello spettacolo; l’account della Ducati ha applaudito la scelta della conduttrice, mentre Guido Meda (noto commentatore Moto GP) si è lasciato andare ad un commento pienamente nel suo stile, come se Michelle fosse un pilota in gara.

“Eri già perfetta, ma cosi sei andata oltre😍” scrive poi un fan, che sottolinea tutta la bellezza dell’abbinamento per l’occasione; la Hunziker, sempre piena d’energia, stupisce ancora raccogliendo per l’ennesima volta l’affetto del suo pubblico.

Impostazioni privacy