Qui era solo un bambino: oggi è la più grande rockstar, impossibile non riconoscerlo

Al momento, è la più grande rockstar esistente sulla scena musicale internazionale: qui era un bambino, ma già sapeva il fatto suo.

Una carriera in ascesa e fatta di successi continui che stanno portando lui e la sua band a valicare i palcoscenici internazionali più importanti. Gli esperti del settore lo avranno già riconosciuto, ma per tutti gli altri andremo a svelare, passo dopo passo, alcuni dettagli della sua vita.

famosa rockstar da bambino
La rockstar del momento è italiana (Instagram – @damianodavid) – Galleriaborghese.it

Nella foto in evidenza si può ben vedere che era un bambino, ma sembrava già sapere il fatto suo. Ovviamente, non è affatto un bello spot vederne uno con una sigaretta in bocca ma, sicuramente, era spenta e posta sulla sua bocca solamente per fare uno scatto fotografico. Ricordiamo, sempre, che il fumo è portatore di diverse malattie, specie per i bambini, soggetti più fragili e maggiormente propensi ad ammalarsi per via di esso.

Oggi, però, quel bambino è divenuto la rockstar del momento a livello internazionale, una di quelle maggiormente apprezzate da parte di chi ama il genere, ma soprattutto da un personaggio divenuto un’icona del settore. In effetti, le ultime dichiarazioni espresse da quest’ultimo su di lui e sulla sua band musicale hanno fatto molto clamore mediatico, specie inorgogliendo gli italiani. In effetti, questo bambino è nato a Roma l’8 gennaio del 1999 ed è tifosissimo della squadra calcistica della capitale, l’A.S. Roma.

Cosa sappiamo di lui: oggi è una grandissima rockstar

Parliamo di un frontman di un gruppo musicale rock che ha vinto il Festival della canzone italiana di Sanremo nel 2021 e gli Eurovision Song Contest dello stesso anno. La canzone che ha permesso questi successi è stata “Zitti e buoni”, ma sicuramente è la serie di canzoni create nel tempo da essi che ha portato Mick Jagger, frontman dei Rollingstone, a dire di loro: “Stupisce che sia una rockband italiana ad essere la migliore del momento”.

Damiano dei Maneskin è la rockstar del momento
Il bambino in foto è proprio lui: Damiano dei Maneskin ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Dalla foto si può ben comprendere che stiamo parlando di Damiano David dei Maneskin, il quale ha condiviso su Instagram una fotografia di lui da bambino con una sigaretta in bocca. “Già sapevo il fatto mio”, scrive nella didascalia, dimostrando che già a quell’età sembrava avere molto carattere.

Un modo di fare che ancora tutt’oggi è molto marcato e che ha portato lui e i Maneskin ad un successo di fama mondiale. Ricordiamo che il gruppo ha aperto il concerto dei Rolling Stone a Los Angeles, cosa non da poco per ragazzi così giovani. Ad ora hanno pubblicato 3 album, tutti in studio, e le loro etichette musicali sono state la Sony Music, la RCA e la Epic.

Impostazioni privacy