Damiano dei Maneskin, la rivelazione inaspettata su Giorgia Soleri commuove tutti: “Una persona molto…”

Damiano David si lascia sfuggire una rivelazioni che riguarda l’ex fidanzata Giorgia Soleri: le sue parole commuovono i fan.

A distanza di qualche mese dalla fine della loro storia d’amore Damiano David, il frontman dei Makeskin, ha stupito tutti con delle inaspettate rivelazioni sull’ex fidanzata Giorgia Soleri. I due sono stati legati sentimentalmente per circa sei anni e la loro storia d’amore sembrava molto solida. Sui social si mostravano sempre complici e innamorati, e per tanti fan è stato un fulmine a ciel sereno l’improvvisa rottura. Non è noto cosa sia successo tra loro, però hanno deciso di prendere strade diverse lo scorso giugno.

Damiano David parla di Giorgia Soleri
La rivelazione di Damiano David su Giorgia Soleri (Instagram @damianodavid) – galleriaborghese.it

Damiano David e Giorgia Soleri non avevano ancora annunciato la fine della loro storia d’amore quando i fan hanno scoperto che si erano detti addio tramite un video che è circolato sui social. Questo ritraeva il noto cantante mentre baciava in modo alquanto passionale un’altra ragazza in un locale. In molti lo hanno accusato di aver tradito l’attivista, a quel punto i due hanno fatto chiarezza rivelando la fine della loro relazione.

Damiano dei Maneskin torna a parlare di Giorgia Soleri, le sue parole commuovono

Ai microfoni di Passa dal BSMT, il cantante dei Maneskin ha fatto sapere di aver cercato di controllare tutto per anni, parlando della sua vita sentimentale. Col tempo però ha capito che alcune cose non si possono controllare. Pensa però che esista una sfera privata che deve rimanere tale.

Damiano David, le parole su Giorgia Soleri
Nel corso della sua intervista, il cantante si è lasciato andare a parole importanti sull’ex fidanzata Giorgia Soleri (Instagram @giorgiasoleri) – galleriaborghese.it

Damiano David si è chiesto se sia giusto il fatto di non potersi sentire libero di comportarsi come si vuole in pubblico perché qualcuno potrebbe tirare fuori il telefono e rovinargli la vita. Secondo l’artista è assurdo che lo abbiano ripreso mesi fa mentre baciava quella ragazza e che abbiano reso pubblico il video, la trova una totale mancanza di umanità.

All’ex fidanzata Giorgia Soleri ha poi dedicato parole molto importanti. Ci ha tenuto a precisare che la loro relazione è stata una parte davvero importante della sua crescita. Intorno a lui tutto cambiava e cambiava anche l’idea che il pubblico aveva della sua persone ed è stato fondamentale avere qualcuno che fosse per lui un “perno” su cui muoversi.

Damiano dei Maneskin, riferendosi ancora all’ex, l’ha definita: “Una persona intelligente, che mi ha insegnato tante cose“. Pensa che la sua vita sarebbe andata in modo diverso se fosse stato single, con ironia ha poi concluso dicendo che forse sarebbe morto.

Impostazioni privacy