Qui è solo una bambina: oggi ha 55 anni ed è la figlia della conduttrice italiana più amata di sempre

Una bambina in una foto, ora a 55 anni e fa il lavoro di sua mamma, è la figlia di una delle conduttrici italiane più amate di sempre.

Molto spesso ci può capitare di vedere delle foto di bambini e capire subito di chi si tratta e di chi sono figli. In questo caso è un po’ più difficili e molti di noi non solo non lo sanno chi sia, ma proprio non riescono a capire chi potrebbe essere la madre. Eppure Elisabetta Ferraccini è stata per anni una protagonista importante della televisione italiana e sua mamma è forse una delle conduttrici più importanti e amate del nostro paese. Tutt’ora una regina della tv.

bambina figlia di una famosa conduttrice
Una giovane Elisabetta Ferracini, ma chi è la sua famosa mamma? – Galleriaborghese.it

Elisabetta Ferraccini è nata a Venezia nel 1968. È un conduttrice e una attrice italiana. Per il lavoro della madre e per il divorzio dei suoi genitori, la piccola a soli tre anni si trasferisce a Roma, dove si avvicina nel corso degli anni al mondo della televisione e della recitazione. Nel 1991 infatti fa il suo esordio nella serie tv “Italia 1 Chiara e gli altri”. Mentre l’esordio come conduttrice è arrivato nel 1994 a fianco di Pippo Baudo, in due diversi programmi come “Sanremo giovani” e “Tutti a casa”. Negli ultimi anni ha un po’ abbandonato la Tv per dedicarsi completamente alla radio.

Ecco di chi è figlia la bambina della foto

Nel 2005 Elisabetta è convolata a nozze con un dirigente RAI Pier Francesco Forleo, di cui è rimasta vedova il 9 giugno 2023. In una precedente relazione ha anche avuto un figlio Giulio Longari. Facendo diventare la sua famosa mamma conduttrice una nonna, anche se per tutti lei è la “Zia degli italiani”. Non solo per il nome, molti si ricorderanno di Elisabetta Ferraccini in televisione, ma anche per qualche indizio, è facile immaginare di chi è figlia quella piccola e dolce bambina che si vede in quella vecchia foto.

bambina figlia di una famosa conduttrice
Elisabetta Ferracini e gli auguri speciali alla sua mamma (Instagram @elisabettaferracini) Galleriaborghese.it

Stiamo parlando ovviamente di Mara Venier. Infatti Elisabetta è la sua prima figlia avuta dal breve matrimonio con il modello anche lui veneto, Franceso Ferracini. Come un po’ sua figlia, Mara ha lavorato nel mondo della tv e lavora tutt’ora con un gradissimo successo. Forse è una delle conduttrici più amate e famose del nostro paese, per molti è la Zia Mara. In un post su Instagram, la figlia di Mara Venier ricorda un po’ con nostalgia, i primi anni a Roma. In una foto con lei da bambina.

Tra le due ovviamente c’è un forte legame. I primi anni di vita di Elisabetta, Mara si era appena trasferita a Roma, faceva la modella e si affacciava nel mondo della tv. Un mamma generosa e forte che avrà sempre un forte legame con sua figlia Elisabetta. I più giovani, un po’ paradossalmente conoscono sicuramente sua mamma e meno Elisabetta. Quella foto di lei da bambina ci porta malinconicamente al passato, mentre questo abbraccio affettuoso è la bellezza del presente

Impostazioni privacy