Mara Venier, spunta il suo cachet per Domenica In: cifra stellare

Sapete a quanto ammonta il cachet di Mara Venier che incassa Domenica In? La cifra vi lascerà davvero senza parole.

Senza ombra di dubbio Mara Venier è una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano. Con passione e competenza, la presentatrice ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, occupando un posto speciale. Sono anni ormai che la Venier è sul piccolo schermo e ogni anno la sua presenza è davvero fondamentale per la rete Rai.

mara venier cachet
mara venier, sapete quanto incassa a Domenica in? ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Negli anni è riuscita portare Domenica In a livelli altissimi tanto che il format domenicale è uno dei più seguiti nella fascia del daytime, battendo la concorrenza. Ma sapete quanto guadagna? Non potreste mai immaginarlo

Sapete a quanto ammonta il cachet di Mara Venier? Cifre da capogiro

Sapere quanto incassa di preciso un conduttore televisivo non è facile ma facendo una ricerca è possibile più o meno risalire ad una cifre approssimativa. Alcune indiscrezioni confermano che Mara Venier ogni anni incasserebbe con la conduzione di Domenica In una somma che si aggira tra i 500 mila e i 600 mila euro.

mara venier cachet
Mara venier a domenica in (credit ansa) galelriaborghese

Di conseguenza, per ogni puntata guadagnerebbe circa 19 mila euro. Uno stipendio non da poco dato che a questi vanno aggiunti anche tutti gli altri ingaggi e conduzioni exstra. Dopo Carlo Conti ed Amadeus, la zia più amata d’Italia sarebbe la più pagata della rete Rai. D’altronde il suo cachet è del tutto meritato.

La carriera di Mara Venir di certo non ha inizio adesso. Prima di avere successo come presentatrice, ricordiamo che la settantenne è stata anche una grande attrice, recitando accanto a tanti attori di grandi livello. Mara si può definire un’artista completa che con determinazione e riuscita a raggiungere la popolarità che ha sempre sognato. Il successo le ha portato ad avere una vita adagiata e a togliersi molte soddisfazioni.

Basta pensare al suo appartamento che di certo non è alla portata di tutti. Mara abita in un super attico a Roma. Secondo alcune indiscrezioni, la casa misurerebbe circa 200 metri quadri e sarebbe dotata di un ampio terrazzo, spesso visibile dalle foto che lei stessa condivide. Inoltre, lei e il marito hanno anche una casa a Santo Domingo, dove amano trascorrere le vacanze. La villa si trova nei pressi del resort Casa de Campo Resort e Villas e ha un valore di circa tre milioni e mezzo di euro.

Impostazioni privacy