Puoi visitare tutto il Paese spendendo solo 49 euro: offerta pazzesca, è un sogno

Bastano appena 49 euro per poter visitare questo Paese. Ora puoi farlo semplicemente utilizzando dei mezzi all’avanguardia.

Non sempre viaggiare è dispendioso a livello economico, anche perché oggigiorno vi sono delle offerte adatte a ogni genere di persona. Se in più il Paese che si vuole raggiungere è propenso a permettere ai turisti di poter esser visitato con appena 49 euro, allora l’attrazione verso di esso diviene ancor più forte.

Viaggio economico per visitare questo Paese
Con soli 49 euro si può visitare questo Paese – Galleriaborghese.it

Sembra un sogno, invece è pura realtà e basterà presentarsi direttamente in qualsivoglia città di questo Paese per poter comprendere come funziona tale offerta. Intanto, però, possiamo ben descriverla, così da non farci trovare impreparati una volta che raggiungiamo questo luogo ricco di attrazioni da poter visitare.

L’idea è stata pensata per poter favorire gli spostamenti con i mezzi pubblici, altamente all’avanguardia, e il servizio che ne è scaturito, attivo sin dall’aprile del 2023, è fruibile da chiunque. Sia i residenti che i turisti, quindi, potranno avere la possibilità di utilizzare bus, metro, tram e treni per un tempo illimitato al solo costo di 49 euro al mese. Un’offerta imperdibile e che ha mandato in tilt il sito web dell’azienda che ne gestisce le sorti, bahn.de, per via delle tantissime richieste arrivate da parte di tutti.

Il Paese visitabile con appena 49 euro

All’avvio delle vendite, sono stati oltre 3 milioni i cittadini che si sono apprestati ad acquistare l’abbonamento per viaggi illimitati sui trasporti pubblici locali e anche regionali. Le autorità hanno definito questa riforma come la più imponente di tutta la storia del settore dei mezzi statali e proprio per questo motivo hanno deciso di farla durare anche per tutto il 2024, dato che rimarrà invariata fino alla conclusione dell’anno solare.

Viaggio a soli 49 euro in questo Paese
Viaggio da 49 euro per visitare il Paese – Galleriaborghese.it

Ad attuare questa strepitosa iniziativa è stato il governo tedesco, il quale sta cercando di mettere a punto altre iniziative simili, così da poter invogliare cittadini e turisti a non utilizzare le automobili, ormai troppo inquinanti per le città. Smog e cambiamenti climatici possono essere contrastati anche con iniziative di questo tipo, semplici e dirette a ogni genere di persona, ma specie a quelle meno abbiette.

Si chiama Deutschlandticket ed è un vero e proprio pass a basso costo da 49 euro al mese. Anche per i turisti che vogliono visitare più posti possibili in Germania è molto conveniente. Non può, però, essere utilizzato per tutti i treni a lunga percorrenza gestiti da parte della DB Fernverkehr AG o da altri fornitori, come ad esempio il FlixTrain. Questa offerta è stata creata per combattere l’alta inflazione e ha portato all’acquisto di ben 52 milioni di biglietti da 49 euro solo per i tre mesi estivi iniziati a giugno del 2023.

Impostazioni privacy