Dove trascorrere un appuntamento romantico nella Capitale? Ecco i posti più belli dove baciarsi a Roma!
Roma è uno degli sfondi più romantici in assoluto in cui trascorrere una vacanza all’insegna del romanticismo. Se vuoi stupire il tuo partner, puoi organizzare un appuntamento in uno dei posti più belli della città eterna.
Sono tanti i luoghi romantici da prendere in considerazione per un appuntamento romantico, devi assolutamente segnarti i posti più belli dove baciarsi a Roma con il proprio partner. Un bacio dato al tramonto lascerà sicuramente tutto un altro ricordo!
Posti romantici a Roma per un appuntamento
Roma non solo è definita un museo a cielo aperto, è anche una delle città più romantiche in assoluto in cui trascorrere anche un fine settimana con il proprio partner.
Per stupire il partner o semplicemente sei alla ricerca di un luogo adatto da sfondo per un primo bacio, devi assolutamente prendere in considerazione i posti più belli e romantici della città. Quali sono? Ecco un elenco dei posti più in voga e ricercati da chi desidera trascorrere un appuntamento con il proprio partner nella città eterna!
- Pincio, porta la tua dolce metà al tramonto e osservare Roma dall’alto con il sole che tramonta non potrà che essere romantico;
- Gianicolo, un altro belvedere di Roma subito dopo il Pincio in cui trascorrere un appuntamento romantico;
- Giardino degli Aranci all’Aventino, una location a dir poco incantevole;
- Ponte Milvio, luogo iconico noto per i lucchetti d’amore;
- Fontana di Trevi, scegli le ore serali per stupire il partner;
- Lungotevere, per una dolce passeggiata in compagnia e un bacio da scambiarsi nei pressi di Castel Sant’Angelo;
- Villa Borghese, luogo romantico e perfetto per tutta la giornata, qui troverai posti più tranquilli e lontani dal caos della città;
- Trastevere, qualsiasi vicolo diventerà il vostro luogo romantico.
I posti più belli in cui baciarsi si trovano tutti al centro della città, quindi facili da raggiungere con qualsiasi mezzo di trasporto pubblico anche nelle ore serali.
Inoltre sono zone molto frequentate dai turisti e dai giovani della città, quindi se preferisci qualcosa di più sereno e tranquillo ti suggeriamo di spostarti nella zona del mare e optare per un passeggiata sul lungomare di Ostia. Le onde e la brezza marina hanno sempre il loro fascino.