Pechino+Express%2C+%C3%A8+tutto+finto%3F+Quello+che+nessuno+ti+dice+sul+programma
galleriaborgheseit
/articolo/pechino-express-e-tutto-finto-quello-che-nessuno-ti-dice-sul-programma/28147/amp/
News

Pechino Express, è tutto finto? Quello che nessuno ti dice sul programma

Ce lo siamo chiesti in tanti: ma è tutto vero quello che vediamo a Pechino Express? Una concorrente ha vuotato il sacco.

Pechino Express è da poco ripartito con una nuova edizione. Ma sarà proprio tutto vero quello che vediamo da casa? Finalmente è stata svelata la verità.

Finalmente svelata la verità su Pechino Express –  Galleriaborghese.it

Tra i tanti reality che da circa 20 anni ci fanno compagnia, ce ne è uno che, sicuramente, è un po’ più particolare degli altri: Pechino Express. Condotto dall’elegantissimo Costantino Della Gherardesca, il programma è da poco ripartito con una nuova edizione. Il format è sempre lo stesso: coppie di concorrenti si sfidano tra loro superando prove davvero ardue, talvolta incredibili.

Si tratta di un reality che appassiona proprio perché è avvincente e avventuroso. Molto distante dal Grande Fratello e anche dall’Isola dei Famosi, chi guarda il programma da casa, spesso si è chiesto se sia proprio tutto vero, se le prove che i concorrenti devono superare siano davvero così impegnative. Finalmente è stata svelata la verità: una concorrente ha vuotato il sacco.

Pechino Express: ecco cosa succede veramente

Finalmente è emersa la verità su Pechino Express, famoso reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Una concorrente ha rivelato come stanno realmente le cose.

Pechino Express, Eleonora Caressa ha vuotato il sacco – (foto Instagram Eleonora Caressa)- Galleriaborghese.it

A vuotare il sacco è stata la giovanissima Eleonora Caressa, figlia della giornalista Benedetta Parodi e del telecronista sportivo Fabio Caressa. La giovane ha preso parte all’ultima edizione di Pechino Express insieme al padre. I due hanno ammesso di essersi molto emozionati e di avere avuto modo di scoprire lati l’uno dell’altra che non conoscevano assolutamente.

La coppia composta da padre e figlia è arrivata prima durante la seconda tappa. I due sono molto agguerriti e non hanno alcuna intenzione di arrendersi. Tuttavia hanno precisato che per loro si tratta soprattutto di un gioco e un modo per trascorrere più tempo insieme. La competizione – hanno puntualizzato – è solo durante le gare. Finite le gare il gruppo è molto unito e affiatato.

La secondogenita della coppia Caressa-Parodi in un recente video ha vuotato il sacco e ha risposto al dubbio che un po’ tutti noi abbiamo: ma a Pechino Express è proprio tutto come sembra? La giovane ha ammesso: “Sì è esattamente come lo vedete voi, è tutto vero. Quando lo guardavo da casa anche io pensavo boh… magari qualcosa è finto,  magari qualcosa è più facile di  come sembra. Invece no, anzi forse è più difficile di quello che si vede in televisione. Perché in televisione magari vedete 5 minuti di una scalinata che è durata ore”.

La giovane Eleonora Caressa, dunque, ha fugato ogni dubbio: non ci sono trucchi né inganni, a Pechino Express è davvero tutto come sembra. Cosa che farà contenti i tanti telespettatori che amano questo reality show e lo seguono con grande partecipazione.

Samanta Airoldi

Published by
Samanta Airoldi