Pechino Express, è tutto finto? Quello che nessuno ti dice sul programma

Ce lo siamo chiesti in tanti: ma è tutto vero quello che vediamo a Pechino Express? Una concorrente ha vuotato il sacco.

Pechino Express è da poco ripartito con una nuova edizione. Ma sarà proprio tutto vero quello che vediamo da casa? Finalmente è stata svelata la verità.

La verità su Pechino Express
Finalmente svelata la verità su Pechino Express –  Galleriaborghese.it

Tra i tanti reality che da circa 20 anni ci fanno compagnia, ce ne è uno che, sicuramente, è un po’ più particolare degli altri: Pechino Express. Condotto dall’elegantissimo Costantino Della Gherardesca, il programma è da poco ripartito con una nuova edizione. Il format è sempre lo stesso: coppie di concorrenti si sfidano tra loro superando prove davvero ardue, talvolta incredibili.

Si tratta di un reality che appassiona proprio perché è avvincente e avventuroso. Molto distante dal Grande Fratello e anche dall’Isola dei Famosi, chi guarda il programma da casa, spesso si è chiesto se sia proprio tutto vero, se le prove che i concorrenti devono superare siano davvero così impegnative. Finalmente è stata svelata la verità: una concorrente ha vuotato il sacco.

Pechino Express: ecco cosa succede veramente

Finalmente è emersa la verità su Pechino Express, famoso reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Una concorrente ha rivelato come stanno realmente le cose.

Pechino Express Eleonora Caressa
Pechino Express, Eleonora Caressa ha vuotato il sacco – (foto Instagram Eleonora Caressa)- Galleriaborghese.it

A vuotare il sacco è stata la giovanissima Eleonora Caressa, figlia della giornalista Benedetta Parodi e del telecronista sportivo Fabio Caressa. La giovane ha preso parte all’ultima edizione di Pechino Express insieme al padre. I due hanno ammesso di essersi molto emozionati e di avere avuto modo di scoprire lati l’uno dell’altra che non conoscevano assolutamente.

La coppia composta da padre e figlia è arrivata prima durante la seconda tappa. I due sono molto agguerriti e non hanno alcuna intenzione di arrendersi. Tuttavia hanno precisato che per loro si tratta soprattutto di un gioco e un modo per trascorrere più tempo insieme. La competizione – hanno puntualizzato – è solo durante le gare. Finite le gare il gruppo è molto unito e affiatato.

La secondogenita della coppia Caressa-Parodi in un recente video ha vuotato il sacco e ha risposto al dubbio che un po’ tutti noi abbiamo: ma a Pechino Express è proprio tutto come sembra? La giovane ha ammesso: “Sì è esattamente come lo vedete voi, è tutto vero. Quando lo guardavo da casa anche io pensavo boh… magari qualcosa è finto,  magari qualcosa è più facile di  come sembra. Invece no, anzi forse è più difficile di quello che si vede in televisione. Perché in televisione magari vedete 5 minuti di una scalinata che è durata ore”.

La giovane Eleonora Caressa, dunque, ha fugato ogni dubbio: non ci sono trucchi né inganni, a Pechino Express è davvero tutto come sembra. Cosa che farà contenti i tanti telespettatori che amano questo reality show e lo seguono con grande partecipazione.

Impostazioni privacy