Paolo Bonolis e Luca Laurenti, l’addio è definitivo: ormai è deciso

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno fatto ridere milioni di telespettatori, ma ora è arrivata la verità indiscutibile: sarà addio definitivamente.

Un legame incredibile durato per tantissimi anni. Un momento decisivo con l’addio inaspettato per la storica coppia televisiva: ecco quello che sta succedendo nelle ultime tra i due. La ricostruzione della vicenda dopo il brindisi per dirsi addio per sempre.

L'addio tra Paolo Bonolis e Luca Laurentis
Paolo Bonolis e Luca Laurentis (Ansa, Galleriaborghese.it)

I due hanno scritto la storia della tv italiana con la loro collaborazione nata per puro caso. Un incontro del tutto inaspettato con il maestro Luca Laurenti che è diventato il suo amico per sempre. Bonolis stava cercando qualcuno che sapesse cantare per farlo partecipare all’interno del suo programma: insieme all’autore Dario Viola trovò così qualcosa che non aveva mai visto prima.

E così si presentò lo sconosciuto Luca Laurenti, che rivelò di voler suonare con la sua pianola che andò subito a prendere in auto. Dopo averla montata nello studio dei provini, iniziò così a cantare: Bonolis si è detto letteralmente sconvolto dopo la prima nota. Ha rivelato che sembrava l’esorcista visto che riusciva a cantare in maniera pazzesca. Da lì in poi Laurenti è stato sempre al suo fianco riuscendo così ad esibirsi in diretta tv nei programmi di successo a Mediaset mettendo in circolo tutto il suo talento nascosto.

Paolo Bonolis, la verità decisiva: ecco cosa farà con Luca Laurenti

Ora tutto è cambiato dopo gli anni davvero felici: è arrivata l’amara verità per quanto riguarda l’addio decisivo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla celebre coppia televisiva che per anni ha regalato sorrisi a milioni di telespettatori.

Bonolis Laurenti cosa succede nella storica coppia: è addio?
Bonolis Laurenti cosa succede nella storica coppia: è addio?

Come svelato dal settimanale NuovoTv, è andata in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin, lo storico format condotto da Paolo Bonolis in compagnia di Luca Laurenti. Dal 1998 non si sono mai più separati ed ora hanno brindato insieme per mettere il sigillo definitivo al programma glorioso in onda su Canale5. Ci sono state così nove edizioni con 103 puntate davvero incredibili: ben trentaquattro Madre Natura che hanno fatto appassionare sempre più gli uomini.

Lo stesso celebre conduttore tv, Paolo Bonolis, ha fatto intendere di voler dedicare più tempo alla sua famiglia pensando così di andare in pensione. Cosa farà ora Luca Laurenti dopo anni entusiasmanti vissuti come spalla?

Impostazioni privacy