Paola Barale, perché non ha mai avuto figli: la confessione a cuore aperto

Paola Barale è una delle showgirl più apprezzate in Italia ma per quanto riguarda la sua vita privata ha spiegato perché non ha mai voluto figli. 

Tutti pazzi per Paola Barale. La conduttrice nasce a Fossano nel 1967 e sin da piccola sogna di diventare un’insegnante di educazione fisica. Tutti però notano la sua somiglianza con Madonna, soprattutto in riferimento al look del periodo di ‘True Blue‘, e quindi la giovane inizia a lavorare come sosia della popstar in alcune discoteche. Il suo esordio in tv avviene nel 1986 durante un’edizione di ‘Domenica in’ condotta da Mino Damato mentre due anni dopo compare nella sigla finale del varietà ‘La TV delle ragazze’ programma condotto da Serena Dandini.

Paola Barale verità
Paola Barale spiega perché non ha voluto figli Galleriaborghese.it

La svolta per la sua carriera arriva nel 1989 quando compare nelle vesti di valletta in diverse trasmissioni di Mike Bongiorno come ‘La ruota della fortuna‘, ‘Tutti x uno‘ e ‘Festival italiano‘. Successivamente conduce diversi programmi e dal 1996 al 2001 è accanto a Maurizio Costanzo a ‘Buona Domenica‘. Grazie a questo ruolo, nel 1999, vince un Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Recentemente l’abbiamo vista come concorrente a ‘Ballando con le Stelle‘, in coppia con il ballerino Roly Maden.

Paola Barale racconta perché non ha avuto figli

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata per quattro anni con Marco Bellavia. Nel 1995, durante ‘La Sai l’Ultima?‘ di cui era conduttrice insieme a Gerry Scotti, incontra Gianni Sperti. Nasce una storia d’amore che li porterà a sposarsi nel 1998 e a divorziare anni dopo quando Paola Barale incontrerà Raz Degan. Con il modello e attore israeliano ci sono diversi alti e bassi e attualmente i due hanno preso strade separate.

Paola Barale si racconta
Paola Barale e il suo racconto sul perché non ha avuto figli (Instagram @paolabaraleofficial) Galleriaborghese.it

In un’intervista di qualche tempo fa al ‘Corriere della SeraPaola Barale si è confessata a cuore aperto e ha spiegato anche perché non è diventata mamma. Una domanda che molti fan le hanno chiesto anche sui social. La showgirl ha spiegato che si è trattato di una scelta voluta e consapevole:Credo di invecchiare bene anche perché, non avendone, mi sento libera di testa“.

In un’altra intervista a ‘Oggi è un altro giorno‘ ha raccontato di aver raggiunto la menopausa a 41 anni dopo la perdita di una cara amica. Nella sua vita ha anche deciso di abortire: conosceva da appena un mese il futuro padre di suo figlio e non voleva essere una mamma single. La Barale infatti ha raccontato di aver un forte istinto materno e che l’idea di famiglia le era cara da piccola. Il destino e la vita poi l’hanno spinta a fare altre scelte.

Impostazioni privacy