Paola Barale, avete mai visto dove abita? Una casa da mille e una notte

Paola Barale abita in una casa da sogno. Ecco il bellissimo appartamento della showgirl italiana: le foto conquistano il web.

Paola Barale è diventata molto famosa negli anni Novanta, per la sua somiglianza con Madonna e la sua spigliatezza davanti alla telecamera. La showgirl è stata per anni a fianco a Mike Bongiorno nel ruolo di valletta nel programma “La Ruota della Fortuna”. Nonostante gli anni passati la sua bellezza è rimasta intatta, la Barale sembra una ragazzina ed è molto attiva sui social.

Paola Barale, sapete dove abita?
Dove abita Paola Barale Galleriaborghese.it

Di Paola Barale si sa molto della sua vita privata e della sua storia con l’attore Raz Degan che purtroppo non è finita nel migliore dei modi. La showgirl oggi ha 56 anni e vive a Milano e si dichiara single, anche se i gossip si sono concentrati sulla presunta storia con Alessandro Carollo. Ma dove abita la Barale? La sua casa è da sogno ed è stata mostrata sui social dalla conduttrice.

La casa di Paola Barale è bellissima! Ecco dove vive la showgirl

Chi segue Paola Barale sa tutti i dettagli della sua vita, compresi quelli relativi alla sua casa. La showgirl italiana mostra tantissimo di sé su Instagram, dove è seguita da quasi 700.000 persone, e ai suoi fan non è sfuggito dove abita la popolare conduttrice. Nei tanti scatti della 56enne, infatti, non mancano nemmeno quelli della sua casa, che ha lasciato i fan a bocca aperta.

La casa eccentrica di Paola Barale
La bellissima casa di Paola Barale (Instagram @paolabaraleofficial) Galleriaborghese.it

La casa di Paola Barale è stupenda, situata in una delle zone più belle di Milano. La showgirl abita a Porta Garibaldi in un appartamento minimal. La zona giorno ha un’ampia vetrata che separa il soggiorno dalla zona pranzo. L’arredamento è chiaro e ha il bianco come colore dominante. Nella sua casa sono presenti molti elementi di arredamento moderno e senza fronzoli, sicuramente di design.

Non mancano gli specchi e quadri pop-art. La zona notte è diversa dal resto dell’ambiente domestico anche se ha un arredamento sempre minimal. Essendo una personalità eccentrica, ha deciso di inserire un elemento che non è solito vedere nelle case: le luci stroboscopiche. Anche il lampadario è molto particolare perché ha delle scimmiette appese.

Un altro elemento che rispecchia la sua personalità estrosa è la scritta “Love” a neon che si trova all’interno di un cuore nella sua finestra. La sua casa è un sogno, come è stato descritto dai suoi fan, prevalentemente donne, che sicuramente prenderanno ispirazione dallo stile inconfondibile di Paola Barale.

Impostazioni privacy