Oroscopo dal 13 al 19 novembre, in arrivo ottime notizie: è questo il segno più fortunato della settimana

L’oroscopo della prossima settimana riserverà molte belle sorprese ad alcuni segni zodiacali. Scopri se sei uno di questi.

Vuoi sapere che cosa accadrà nei prossimi giorni, e che cosa le stelle hanno in serbo per te? Corri a leggere subito i pronostici formulati dagli esperti che studiano le stelle e l’influenza dei movimenti dei pianeti sulla terra. Potresti decidere di rimandare quello che avevi in mente, o buttarti a capofitto in una nuova avventura, che si rivelerà entusiasmante.

oroscopo dal 13 al 19 novembre
Segno fortunato dal 13 al 19 novembre Galleriaborghese.it

A quanto pare, in base ai pronostici degli astrologi, da lunedì 13 a domenica 19 novembre uno dei segni zodiacali sarà particolarmente fortunato, e baciato dalla dea bendata al punto tale da far invidia a tutti gli altri. Magari si tratta proprio del tuo! Ecco che cosa prevede l’oroscopo della terza settimana di novembre.

Oroscopo, cosa accadrà da lunedì 13 a domenica 19 novembre

Gli eventi che riguarderanno i pianeti nei prossimi giorni sono tutti degni di nota e vedremo parecchi passaggi planetari fondamentali, tra quello del Sole in Scorpione, Venere in Bilancia, e Mercurio in Sagittario. Ma che cosa vuol dire esattamente tutto questo? In base agli studi condotti dagli esperti che analizzano da sempre il cielo, per diversi segni dello zodiaco sta per accadere qualcosa di nuovo. Uno tra tutti, in particolare, potrà giovane dell’influsso positivo degli astri. Scopriamo quindi di quale si tratta e verifica subito se è proprio il tuo o quello del tuo partner.

oroscopo dal 13 al 19 novembre
Segno fortunato dal 13 al 19 novembre Galleriaborghese.it

I pronostici della settimana che va da lunedì 13 a domenica 19 novembre sono molto positivi per l’Ariete, che avrà una spinta in più per i suoi progetti professionali. Momento duro invece per i nati sotto il segno del Toro, che dovranno stringere i denti. Sarà un momento molto positivo anche per il Cancro, che riuscirà a giovare di una grande creatività nell’attività professionale, al contrario, i gemelli, faranno più fatica del solito a concentrarsi sui loro obiettivi. Il Leone è favorito da Mercurio in Sagittario, invece la vergine attraverserà dei giorni particolarmente complicati, e dovrà aspettare un po’ prima di tirare, finalmente un respiro di sollievo.

Per quanto riguarda i nati sotto il segno della Bilancia, tutto ciò che concerne la sfera dei sentimenti sembrerà semplice perché avranno maggiore empatia e complicità con chi gli sta intorno. Lo Scorpione potrà togliersi molti sassolini dalla scarpa, e riceverà diverse soddisfazioni personali. Il Capricorno attraverserà dei momenti complicati in famiglia o in coppia. Il Sagittario invece è favorito dai passaggi astrali, e riesce ad avere la forza per le iniziative professionali anche più faticose, mentre per quanto riguarda l’Acquario, il periodo di stress sta per finire, e ora sarà sicuramente il segno maggiormente baciato dalla fortuna! . Infine l’oroscopo dei Pesci sarà un momento di forte ripresa, avanti tutta!

Impostazioni privacy